Sorteggio UEFA Champions League: ai quarti sarà Barcellona-Roma e Real Madrid-Juventus!

L'estrazione per il sorteggio della Champions League ha visto il Barcellona, che giocherà la prima in casa, al Nou camp, essere accoppiata alla Roma: i giallorossi beccano così ai quarti la squadra più temibile della competizione, dovranno quindi affrontare Leo Messi e compagni.

Champions League 2018: dove vedere la semifinale Roma-Liverpool in diretta TV e in streaming!

L’estrazione per il sorteggio della Champions League ha visto il Barcellona, che giocherà la prima in casa, al Nou camp, essere accoppiato alla Roma: i giallorossi beccano così ai quarti la squadra più temibile della competizione, dovranno quindi affrontare Leo Messi e compagni. Il Siviglia affronta il Bayern Monaco, nessun precedente tra le due squadre, la Juventus, invece, comincerà in casa. I bianconeri dovranno vedersela con il Real Madrid, altra sfida difficilissima per la vecchia signora, che replica in anticipo la finale della scorsa stagione. Completano il programma il derby inglese Liverpool-Manchester City.

Le difficili sfide di Juventus e Roma: è scontro Italia-Spagna!

I sorteggi della Champions League hanno decretato due sfide molto difficili per Roma e Juventus. Sul sorteggio della Roma si è espresso il direttore sportivo Monchi, che non si sente pessimista per questa doppia sfida coi blaugrana. Ha dichiarato che però per poter vincere bisogna avere la mentalità per provare a superare il turno. Massima fiducia in Di Francesco e nella motivazione dei suoi ragazzi.

Anche la Juventus si esprime sul sorteggio di Champions League, che vedrà i bianconeri affrontare il Real Madrid di Cristiano Ronaldo. Da Nyon in cui si è svolto il sorteggio di UEFA Champions League ha parlato il dirigente bianconero Pavel Nedved, che ha caricato Allegri e i ragazzi in vista della difficilissima sfida dei quarti di finale. A parere di Pavel il Real Madrid cercherà di vincere tutta la Champions League. Il Real ha come obiettivo unico la vittoria della Champions perché nella Liga sono terzi, quindi metteranno un impegno senza precedenti.

Lo spirito della Juventus dovrà necessariamente essere battagliero, Allegri e i suoi ragazzi vogliono arrivare fino in fondo. Nedved è certo che la Vecchia signora saprà farsi valere e si è detto contento di giocare in casa la prima partita, perché la Juventus ha due squalificati, per poi giocarsela con la squadra al completo al Bernabeu.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore