Sorelle anticipazioni di stasera martedì 11 agosto 2020. Ultima puntata!

Le anticipazioni di Sorelle mostrano che questa sera, martedì 11 agosto, alle 21.25 su Rai1, si conclude con l'ultima puntata l’appassionante serie tv.

sorelle-min

Le anticipazioni di Sorelle mostrano che questa sera, martedì 11 agosto, alle 21.25 su Rai1, si conclude con l’ultima puntata l’appassionante sceneggiato televisivo a firma di Cinzia Th Torrini. Benché si tratti di una replica, notevole è stato il successo della serie tv in termini di ascolti. Questa fiction così gradita al pubblico della rete nazionale, fra le altre cose, si caratterizza per avere un ricco e molto valido cast, tra cui figurano Anna Valle, Loretta Goggi, Giorgio Marchesi e Irene Ferri.

Ultima puntata: il colpo di scena finale!

Attraverso le anticipazioni di Sorelle scopriamo che, nello scenario suggestivo dell’antica e splendida città di Matera, nella quale è opportunamente ambientata la storia, vengono al loro capo i nodi della vicenda legata alla morte di Elena (Ana Caterina Morariu). Infatti, nel momento in cui il piccolo Giulio ha urgente bisogno di una trasfusione di sangue, si viene a scoprire che Elena ha avuto questo bambino da una relazione portata avanti con un altro uomo. Di chi si tratta? Chiara (Anna Valle) e Daniele (Alessio Vassallo) risalgono a un politico locale. Ma proprio quando la quadratura del cerchio sembra raggiunta, si viene a scoprire che le sorprese non sono finite.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore