Sorelle anticipazioni di stasera martedì 4 agosto 2020. Scenari per un omicidio!

Attraverso le anticipazioni di Sorelle vediamo che c'è l'appuntamento con la quarta puntata della serie tv scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta.

sorelle-min

Attraverso le anticipazioni di Sorelle, vediamo che c’è un nuovo appuntamento con la quarta puntata della serie tv scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, con la regia di Cinzia TH Torrini, che ha per protagoniste Anna Valle e una stupenda località del meridione d’Italia, la città di Matera, martedì 4 agosto alle 21.25 su Rai1. Nel cast figurano, tra gli altri, Loretta Goggi, Ana Caterina Morariu, Giorgio Marchesi, Alessio Vassallo, Irene Ferri.

La sinossi della quarta puntata!

Le anticipazioni di Sorelle mostrano che Chiara è convinta dell’innocenza di Roberto e decide di restare a Matera per dedicarsi alla sua difesa e far luce sulla morte di Elena. Frattanto si stanno delineando nuovi probabili scenari sull’omicidio della donna. Nicola Gambi, il principale sospettato, sfuggito alla polizia, segue di nascosto Chiara fino alle grotte di tufo dove le due sorelle giocavano da bambine. Dopo una colluttazione con la donna, viene condotto in commissariato dove rivela a Chiara la sua personale verità su Elena. Intanto Roberto esce dal carcere e si stabilisce a Matera in attesa del processo. Tra lui e Chiara sta ritornando il sentimento di una volta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore