Sopravvissuti anticipazioni puntata di stasera 31 ottobre 2022. Speranza!

Attraverso le anticipazioni di Sopravvissuti vediamo che questa sera, lunedì 31 ottobre alle 21.25 su Rai1, c’è la quinta e penultima puntata.

sopravvissuti-min

Attraverso le anticipazioni di Sopravvissuti vediamo che questa sera, lunedì 31 ottobre alle 21.25 su Rai1, c’è la quinta e penultima puntata della fiction di successo, che racconta della scomparsa in mare di Arianna, una barca a vela e del suo ritrovamento, un anno dopo, con a bordo solo sei sopravvissuti. In questa penultima puntata gli ex naufraghi vedono minacciate le loro stesse vite.

Secondo le anticipazioni di Sopravvissuti nel primo episodio della quinta puntata, intitolato Speranza, Sylvie è provata da quanto le ha confessato Luca a proposito della morte di Armando. La donna si rende conto che lei e il marito hanno commesso lo stesso errore, ed è pronta a ricominciare mettendo al centro del loro rapporto l’onestà e la sincerità. Anche Luca è d’accordo, ed è entusiasta di tentare di ricostruire la sua famiglia, a patto di dirsi sempre la verità.

Vittime!

Le anticipazioni di Sopravvissuti mostrano tuttavia che entrambi devono fare i conti le continue minacce che ricevono loro e gli altri sopravvissuti. Il secondo episodio si intitola Vittime, e vede i sopravvissuti scontrarsi fra loro a causa della tensione a cui sono sottoposti. Luca trova una scusa per allontanarsi dagli altri e portare la sua famiglia in montagna, mentre Tano sembra tornare in sé, libero dall’ossessione per il figlio Simone. Frattanto Anita è sicura che chi sta minacciando i superstiti dell’Arianna abbia intenzione di colpirli, e si chiede quale ne sia il motivo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news