Sopravvissuti anticipazioni puntata di stasera 17 ottobre 2022. Segreti!

Le anticipazioni di Sopravvissuti mostrano che questa sera, lunedì 17 ottobre alle 21.25 su Rai1, c’è la terza puntata della nuova fiction di successo.

sopravvissuti-min

Attraverso le anticipazioni di Sopravvissuti vediamo che questa sera, lunedì 17 ottobre alle 21.25 su Rai1, c’è la terza puntata della nuova fiction di successo, che racconta della scomparsa nell’oceano di Arianna, una barca a vela e del suo ritrovamento, un anno dopo, con a bordo sei sopravvissuti. Il primo episodio della terza puntata ha come titolo “Segreti”.

Secondo le anticipazioni di Sopravvissuti Luca è profondamente segnato da quanto accaduto sull’Arianna. Per salvare, come può, la situazione generale fa un passo indietro e prova a ricucire i rapporti con la sua famiglia. Anita continua a indagare sulla morte del figlio, ma le ricerche la inducono a riflettere su certe scelte errate fatte nel corso della sua vita. La donna è certa che i naufraghi dell’Arianna non hanno detto tutta la verità.

Il cerchio si chiude!

Le anticipazioni di Sopravvissuti mostrano che nel secondo episodio della puntata, dal titolo “Il cerchio si chiude”, vediamo che durante il naufragio a bordo dell’Arianna le persone coinvolte hanno dovuto confrontarsi con la paura di un contagio. Intanto nel presente la barca viene riportata a Genova. I sopravvissuti sono convocati a rivederla: un evento, questo, che fa rivivere ai naufraghi eventi dolorosi e impossibili da cancellare dalla memoria. A questo evento partecipa anche Sylvie, moglie di Luca, che decide di salire a bordo: lì pare comprendere appieno le sofferenze vissute dal marito.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore