Sopravvissuti anticipazioni di stasera 10 ottobre 2022. La seconda puntata!

Le anticipazioni di Sopravvissuti mostrano che questa sera, lunedì 10 ottobre alle 21.25 su Rai1, c’è la seconda puntata della nuova fiction di successo.

sopravvissuti-min

Le anticipazioni di Sopravvissuti mostrano che questa sera, lunedì 10 ottobre alle 21.25 su Rai1, c’è la seconda puntata della nuova fiction di successo, che racconta della scomparsa in alto mare della barca a vela Arianna, e del suo ritrovamento, un anno dopo, con a bordo sei sopravvissuti. Nel primo degli episodi in cui si articola la seconda puntata, dal titolo Alla Deriva, una falla nella barca rischia di mettere in grave pericolo la vita di tutto l’equipaggio.

Attraverso le anticipazioni di Sopravvissuti scopriamo che tutti i membri dell’equipaggio si adoperano per cercare di riparare l’imbarcazione, ma nonostante questo scoppiano delle liti. La linea del tempo fa ritorno al presente, dove si vede Nino in difficoltà: tra tutti i sopravvissuti è quello che psicologicamente sta facendo più fatica, nonostante Luca tenti in tutti i modi di aiutarlo.

Anita vuole la verità!

Secondo le anticipazioni di Sopravvissuti, nel secondo episodio della puntata, dal titolo Stranieri, i dodici passeggeri dell’imbarcazione Arianna, dovranno fare i conti con una donna misteriosa, avvistata in mare. La naufraga è in stato confusionale, e non ricorda nulla. Quando la linea del tempo torna al presente, si vede Anita che vuole scoprire a tutti i costi la verità sulla morte di suo figlio, rischiando anche di perdere il lavoro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore