Sopravvissuti anticipazioni di stasera 1 novembre 2022. Ultima puntata: epilogo!

Secondo le anticipazioni di Sopravvissuti  questa sera, martedì 1° novembre alle 21.25 su Rai1, c’è la sesta e ultima puntata dello sceneggiato.

sopravvissuti-min

Secondo le anticipazioni di Sopravvissuti  questa sera, martedì 1° novembre alle 21.25 su Rai1, c’è la sesta e ultima puntata dello sceneggiato che racconta della scomparsa in mare di Arianna, una barca a vela e del suo ritrovamento, un anno dopo, con a bordo solo sei sopravvissuti. In questa ultima puntata gli ex naufraghi vedono venire al pettine tutti i nodi della loro complessa vicenda.

Fantasmi!

Le anticipazioni di Sopravvissuti mostrano che nel primo episodio della sesta puntata, dal titolo Fantasmi, i naufraghi si sentono braccati. Non sapendo chi sia il loro misterioso persecutore, devono stare ancora nascosti finché non riusciranno a scoprirlo. Sylvie e le figlie si rifugiano dai genitori della donna, anche se Maia e Camilla non sanno il vero motivo. Nel frattempo Nino prova a tendere una trappola all’assassino, ma commette un grave errore.

Espiazione!

Attraverso le anticipazioni di Sopravvissuti vediamo che il titolo dell’episodio che chiude la puntata è Espiazione: tutti i sopravvissuti sono in pericolo di vita, e anche la sicurezza di chi gli sta accanto è a rischio. In effetti in barca l’equipaggio era sfinito, e l’istinto di sopravvivenza faceva venire fuori certi lati nascosti dell’animo umano. Luca e gli altri, perciò, nascondono delle verità inconfessabili sul disastro dell’Arianna: segreti che se venissero a galla metterebbero in discussione la loro esistenza.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore