Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono lasciati?

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono lasciati. Lo riferisce un giornale di gossip, citando fonti prossime alla ex coppia, che confermerà presto.

sophie_codegoni_incinta-min

Sembra che la storia d’amore fra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sia ormai arrivata al capolinea. Questo è quanto riporta la testata di gossip è ormai arrivata Novella 2000: “Abbiamo appreso in esclusiva che i due si sarebbero lasciati. Fonti vicine alla coppia ci hanno rivelato che Sophie e Alessandro avrebbero concluso definitivamente la loro relazione e la notizia pare più che certa. Quindi si attende solo l’annuncio ufficiale dai diretti interessati che potrebbe arrivare molto presto”. Così recita l’articolo si legge del settimanale di stampa rosa.

Un amore nato al GF Vip!

La conoscenza fra Sophie e Alessandro è nata nella casa del Grande Fratello Vip. Oltre a ciò c’è un passato comune a Uomini e Donne. I due si sono messi insieme e hanno anche avuto una figlia, Celine, il 12 maggio scorso. E in effetti proprio in occasione della scorsa edizione del Festival del Cinema di Venezia, Basciano aveva chiesto alla Codegoni di sposarlo facendo un gesto plateale che aveva attirato l’attenzione dei media di gossip.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore