Sophie Codegoni e Alessandro Basciano alle Maldive, lei è in dolce attesa!

Sophie e Alessandro Basciano sono alle Maldive in un resort di lusso: la ex tronista di “Uomini e donne” è alla ventitreesima settimana di gravidanza.

sophie_codegoni_incinta-min

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono alle Maldive in un resort di lusso: la ex tronista di “Uomini e donne” è alla ventitreesima settimana di gravidanza, e mostra la prima foto in bikini con il pancione. I due ex gieffini, che hanno annunciato le nozze sulla passerella di Venezia 79, pubblicano scatti da sogno. Come spiega il sito tgcom24.mediaset.it, lLa bionda influencer è un’esplosione di proromprnte sensualità e il fidanzato dj con i tattoo e muscoli in vista si prepara ad essere padre per la seconda volta.

Un po’ di relax alle Maldive in attesa della piccola Celine!

Come abbiamo visto, la coppia, nata durante il Grande Fratello, ha annunciato le nozze sul red carpet della Mostra del Cinema. Alle Maldive, Alessandro Basciano esibisce il fisico atletico e si avventura con la moto d’acqua. Con la compagna fanno immersioni e pedalate in mezzo alla natura incontaminata. Ha tutto l’aspetto di una specie di luna di miele anticipata, quella scelta dai due ex gieffini in attesa di avere tra le braccia la loro piccola Celine e del matrimonio.

Nella vasca da bagno!

A commento di una foto che la ritrae nella vasca da bagno nuda, coperta solo dalla schiuma, Sophie scrive “No make up”. “Sei perfetta, bellissima, una favola, stupenda…” le postano i fan, mentre Alessandro è impegnato a fotografare la sua compagna. Fra qualche mese Sophie Codegoni e Alessandro Basciano saranno genitori. “Era il mio sogno – ha detto la modella e influencer annunciando l’arrivo di una femminuccia – Sono ancora incredula, a volte devo riguardare il video dell’ecografia per ricordarmi sia vero”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore