Sophie Codegoni e Alessandro Basciano al capolinea. Tutta la verità!

Con un post su Instagram Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffina, ha annunciato la fine della sua relazione con Alessandro Basciano.

sophie_codegoni_incinta-min

L’ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Sophie Codegoni ha annunciato che la sua relazione con il giovane imprenditore Alessandro Basciano è finita. Ricordiamo che i due, nel maggio scorso, sono diventati genitori della piccola Celine. In un lungo post diffuso nelle storie di Instagram, Sophie ha spiegato di avere per gravi motivi chiuso il rapporto con il suo compagno.

Sono successe molte cose gravi!

Come abbiamo detto, l’ex gieffina ha annunciato la rottura con il Basciano in una storia pubblicata su Instagram: “Con profonda tristezza nel mio cuore sono qui per dirvi che la relazione tra me e Alessandro è finita. Sono successe molte cose gravi, di cui alcune scoperte solo di recente, che mi hanno portata a prendere questa decisione. Non avrei mai pensato purtroppo che la persona al mio fianco, nonché padre di mia figlia, potesse arrivare a tanto“.

Sophie si sente a pezzi!

E ancora: “Non è una scelta presa a cuor leggero, ma a seguito di vicissitudini che mi hanno fatto davvero male e a cui non posso passare sopra per rispetto di me stessa e della nostra bambina. Continuerò a lavorare attraverso i social, cercando sempre di portare positività e il mio sorriso come ho sempre fatto e come è giusto che sia. Al momento devo prendere un attimo di tempo per me stessa per metabolizzare il tutto. Non vi nego che davvero sono a pezzi. Vi ringrazio sempre per il supporto che mi date e vi chiedo un po’ di tempo per superare questi eventi che al momento mi hanno travolta. Pensavo di avere accanto una persona diversa, ma mi sbagliavo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore