Sonia Bruganelli ospite con la figlia Adele Bonolis nella puntata di oggi di Verissimo!

Oggi pomeriggio a Verissimo, domenica 23 aprile 2023 alle 16:30 su Canale 5 Sonia Bruganelli è ospite nel salotto di Silvia Toffanin.

Verissimo anticipazioni e ospiti 10 settembre 2023. Le interviste di oggi

Attraverso le anticipazioni e news di Verissimo vediamo che oggi pomeriggio, domenica 23 aprile 2023 alle 16:30 su Canale 5 Sonia Bruganelli è ospite nel salotto di Silvia Toffanin. Smentite in tempo di record le voci su una presunta crisi matrimoniale con Paolo Bonolis, l’ex opinionista del Gf Vip non si presenterà sola in studio a Verissimo, ma insieme alla figlia Adele Bonolis. Come riporta il sito liberoquotidiano.it, si tratta di un’ospitata eccezionale quella sulla rete ammiraglia del Biscione, dal momento che è la prima volta che la ragazza accompagna la madre in tv.

Smentita immediata!

Secondo le anticipazioni e news di Verissimo nei giorni scorsi la Bruganelli è stata al centro del gossip dopo una soffiata di Dagospia. che dava al capolinea la storia tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. I due hanno smentito immediatamente arrivando a scherzare sul fatto di mandare sul lastrico il sito di D’Agostino. A scatenare la voce su una loro rottura, alcune dichiarazioni della stessa Bruganelli.

Prima ospitata a Verissimo per Sonia Bruganelli insieme alla figlia!

Le anticipazioni e news di Verissimo mostrano che la moglie di Bonolis aveva a suo tempo ammesso di vivere in case separate, dicendo: “Non siamo una cosa sola ma due entità diverse che hanno scelto di vivere insieme e, ora che i figli sono più grandi, possono anche permettersi di riprendere in parte i propri spazi. Non ho mai sentito di esistere in funzione di un uomo”. Ora però, con l’ospitata della Bruganelli dalla Toffanin assieme alla figlia, i rumors sono acqua passata. 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore