Sonia Bruganelli, a Matrix parla del marito Paolo Bonolis e svela retroscena sulla loro vita di coppia!

Ieri, in seconda serata su Canale 5 è andata in onda la trasmissione Matrix. Tra gli ospiti anche Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli, a Matrix: parla del marito Paolo Bonolis e svela retroscena sulla loro vita di coppia

Ieri, venerdì 12 ottobre 2018, in seconda serata su Canale 5 è andata in onda la trasmissione Matrix condotta da Nicola Porro. Tra gli ospiti anche Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis.

L’intervista di Sonia Bruganelli a Matrix.

Sonia Bruganelli nel salotto di Nicola Porro ha parlato del rapporto con il marito ed ha rivelato dei retroscena sulla loro vita di coppia. «Sicuramente non è facile essere la moglie di Bonolis. Paolo si arrabbia quando lo riprendo. Però ha dei momenti in cui vorrebbe essere più moderno. Ha un telefono che ha solo lui e Maurizio Costanzo» ha dichiarato.

Ha poi spiegato che molti la criticano solo perché è la moglie di Paolo Bonolis: «Non capisco la polemica. Non voglio dire agli altri: ‘Guardate che bello quello che vivo io e che voi non potete fare. Dovete vivere così o siete degli sf***ti’. Io condivido momenti della mia giornata. Non mi interessa se a qualcuno possa non piacere quello che pubblico visto che non mi pongo il problema perché non devo fare pubblicità».

Poi facendo una riflessione e svelando i motivi che si nascondo dietro a tanto odio, Sonia Bruganelli ha dichiarato: «Gli heaters si sfogano. Magari le donne si chiedono perché io ho avuto tanta fortuna. Il fatto che io abbia studiato a loro non interessa. Con alcuni dico: parliamone. A vole è successo che certe persone mi sono diventate amiche».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore