Soliti Ignoti – Special Vip in onda su Rai 1 stasera sabato 9 marzo 2019. Ecco gli ospiti della puntata

Stasera sabato 9 marzo 2019 andrà in onda i Soliti Ignoti - Special Vip in onda su Rai 1, condotto come sempre da Amadeus. Ecco gli ospiti della puntata!

Soliti Ignoti-Special Vip in onda su Rai 1 stasera sabato 9 marzo 2019. Ecco gli ospiti della puntata

Torna stasera sabato 9 marzo 2019 su Rai 1 i “Soliti Ignoti – Il Ritorno” conquista nuovamente il prime time con una puntata speciale che andrà in onda sabato 9 marzo, dalle 20,35, su Rai1. Per l’occasione il game show condotto da Amadeus, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, si intitolerà “Soliti Ignoti – Special Vip”.

Gli ospiti di stasera sabato 9 marzo 2019 de I Soliti Ignoti.

Tra gli ospiti, nel ruolo di identità da svelare, Lino Banfi, Gigi D’Alessio, Claudio Amendola, Gabriella Pession, Diana Del Bufalo e Massimo Ferrero. La gara sarà giocata da un concorrente del game show, che proverà ad abbinare le giuste identità e a risolvere il gioco finale del “parente misterioso”. Nel corso della serata, ci saranno momenti di musica e spettacolo anche grazie alla presenza di Riccardo Rossi, Paolo Vallesi, Martufello e dei protagonisti del musical “Priscilla La regina del deserto”, per una serata all’insegna del divertimento e dell’allegria.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore