Soleil Sorgè racconta la verità sulla crisi con Jeremias Rodriguez!

Dopo svariati giorni di pettegolezzi, la bellissima Soleil Sorgè ha raccontato la verità sulla crisi con Jeremias Rodriguez! Ecco cosa ha svelato.

Soleil Sorgè racconta la verità sulla crisi con Jeremias Rodriguez!

In molti hanno creduto che ci fosse aria di crisi tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez. I due si sono conosciuti durante la partecipazione al programma di Canale 5 L’isola dei famosi, precisamente durante l’ultima edizione. Secondo i rumors degli ultimi giorni i due, dopo la festa di compleanno di Soleil, avrebbero avuto una forte discussione e si sarebbero lasciati. La bellissima modella dopo svariati giorni di pettegolezzi ha deciso di intervenire e di chiarire le voci che la volevano già in crisi con il nuovo fidanzato. Alcuni followers su Instagram in questi giorni l’hanno accusata di essere riuscita a far scappare anche Jeremias. La ragazza ha voluto replicare: “Questi sono i commenti straripanti di ignoranza ai quali mi chiedo sempre se valga la pena rispondere. In realtà no…Sono stata definita carnefice per aver messo fine a rapporti che mi mancavano di rispetto, che mi tradivano“.

Soleil smentisce la crisi con Jeremias e dispensa un consiglio ai suoi followers ed ai suoi detrattori.

Ed ha aggiunto: “Sono state dette cose sul mio conto, da persone il cui unico movente è l’invidia e l’insicurezza personale“. La Sorge ha smentito le voci di crisi ed invitato i followers a non scrivere cose non corrispondenti alla verità: “Pensate prima di parlare che forse non possedete la verità. Forse tramite queste poche disinformazioni che leggete, vi create delle idee sbagliate”. La modella si chiede nel post su Instagram se valga la pena davvero di essere così cattivi con gli altri o se non sia più utile per noi stessi cercare di riempire la nostra vita di positività.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore