Soleil Sorge racconta come è nata la sua relazione con Marco Cartasegna

Soleil Sorge e Marco Cartasegna, sono state una delle coppie più chiacchierate, da quando i due hanno iniziato la loro relazione. La modella italo americana ha lasciato il suo ex fidanzato, Luca Onestini.

Soleil Sorge racconta come è nata la sua relazione con Marco Cartasegna

Soleil Sorge e Marco Cartasegna, sono state una delle coppie più chiacchierate, da quando i due hanno iniziato la loro relazione. La modella italo americana ha lasciato il suo ex fidanzato, Luca Onestini, durante il suo periodo di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. Soleil Sorgé, intervistata dal magazine di Uomini e Donne ha raccontato la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi e della sua relazione con Marco Cartasegna.

Soleil Sorge dichiara di non aver tradito Luca Onestini.

La modella, Soleil Sorge, nell’intervista rilasciata al settimanale dedicato al famoso programma di Maria De Filippi, ha parlato della sua avventura al dating show Uomini e Donne. Soleil ha raccontato, di esserci arrivata per caso, e che quando ha fatto il primo provino, lavorava per Roma Calcio e inizialmente non poteva accettare. Poi quando è finito il contratto si è trovata senza lavoro e soprattutto senza amore. Ha poi aggiunto che ricordo una sera in particolare, si trovava con Giulia e Antonello, due suoi amici, e gli raccontò di avere voglia di innamorarsi. Poi ha aggiunto, che la redazione le ha dato una seconda possibilità come corteggiatrice. Ed ha ammesso che volevo sul serio trovare l’amore. Poi confessa che ha visto Luca Onestini ed è scattato il colpo di fulmine. Dice di averlo corteggiato e di essersi messa in gioco, cosa che non avrebbe mai fatto nella sua vita. Poi ha aggiunto nell’intervista, Uomini e Donne, fa venire la voglia di innamorarti. Poi dice, c’è stata la scelta, ed io Luca siamo diventati una coppia, ma forse io ho sbagliato.

La Sorgé poi spiega che forse con Luca hanno corso un po’ troppo, perchè lei voleva la famiglia e lui partecipare al reality. Quando è stato selezionato ammette Soleil che con Luca non si vedeva da due settimane. Poi dice la relazione con Marco Cartasegna, è iniziato tutto dopo, non ho mai tradito Luca. Dice di aver messo fine alla relazione con una lettera quando Luca si trovava nella Casa. Ma la fine era iniziata molto prima.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore