Soleil Sorgè e Marco Cartasegna stanno ancora insieme? La replica dell’ex corteggiatrice sui social

Soleil Sorgè ha replicato con una dichiarazione molto pungente a chi sosteneva sui social che la sua relazione con Marco Cartasegna fosse finita.

Soleil Sorgè e Marco Cartasegna stanno ancora insieme? La replica dell'ex corteggiatrice sui social

Soleil Sorge e Marco Cartasegna, sono state una delle coppie più chiacchierate, da quando i due hanno iniziato la loro relazione. Da quanto lei aveva lasciato il suo ex fidanzato, Luca Onestini, durante il suo periodo di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip.

In tanti, si sono chiesti se Soleil Sorge e Marco Cartasegna stanno ancora insieme. Dopo numerosi commenti social, è stata proprio Soleil a chiarire la situazione con una dichiarazione pungente che sembra rivolta ad altri protagonisti di Uomini e Donne.

La replica di Soleil Sorge a chi sostiene che la sua storia con Marco sia finita.

Soleil Sorgè ha sbottato contro a coloro che sui social sostenevano che la sua relazione con Marco Cartasegna fosse finita. Ricollegandosi a quanto successo con le coppie uscite dall’ultima edizione di Uomini e Donne, Soleil  ha fatto sapere che la sua storia d’amore continua, sebbene non sia esibita sui social a uso e consumo esclusivo dei suoi followers. Quel legame, chiosa, non le servirebbe a raggranellare consensi facili.

Sì, stiamo ancora insieme solo che a differenza di molte persone non sentiamo il bisogno di sfruttare la nostra relazione per un po’ di visibilità e contenuti. – ha aggiunto Soleil Sorge –  Queste persone vanno ignorate, non comprendono la realtà e provano a sminuire con congetture che esistono solo nella loro mente o, ancora peggio, probabilmente nella loro vita.”.

Alcuni haters addirittura l’hanno accusata di essere una mantenuta, che approfitterebbe della condizione privilegiata del suo fidanzato per viaggiare e tenere un tenore di vita alto. Ma Soleil molto duramente a replicato che ha sempre viaggiato e continuerà a farlo grazie al suo lavoro, alla sua famiglia e anche al suo fidanzato che condivide questa passione con lei.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore