Soleil Sorgè: a poche ore dalla finale dell’Isola dei Famosi 2019 la frecciata di Marco Cartasegna

La bellissima ex naufraga dell'Isola dei Famosi 2019 Soleil Sorgè a poche ore dalla finale del reality ha ricevuto la frecciata dell'ex Marco Cartasegna!

Soleil Sorgè: a poche ore dalla finale dell'Isola dei Famosi 2019 la frecciata di Marco Cartasegna

Marco Cartasegna, ex fidanzato della bellissima Soleil Sorgè, che è stata una tra le protagoniste indiscusse dell’Isola dei Famosi 2019, ha rivelato di non avere nessun interesse verso i reality, e di non guardarne nessuno. Inoltre, ha raccontato anche di aver rifiutato di partecipare al ‘Grande Fratello Vip’ perché non gli piace stare in televisione solo per apparire.

Soleil Sorgè riceve la frecciata neanche troppo velata di Marco Cartasegna!

Cartasesgna, intervistato da Spy, ha raccontato: “Non guardo i reality e non capisco perché avrei dovuto fare un’eccezione con l’Isola dei Famosi di quest’anno“, ha dichiarato l’ex protagonista di ‘Uomini e Donne’, lanciando quindi una frecciatina all’ex compagna. Marco ha ammesso di non essere particolarmente interessato al mondo dello spettacolo. “L’anno scorso ho avuto l’occasione di partecipare al Grande Fratello Vip ma non mi interessa stare in tv solo per apparire. L’unico reality che farei è Pechino Express“, ha spiegato.

Le dichiarazioni di Soleil su Marco prima della partenza per l’Isola dei Famosi 2019.

Soleil, da suo canto, poco prima di partecipare al programma condotto da Alessia Marcuzzi su Canale5, aveva raccontato che la storia d’amore con Cartasegna era finita perché lei si sentiva soffocata e infelice. “Sono single da settembre. Non riuscivamo a stare più bene, non so. Negli ultimi tempi stavamo discutendo un po’ troppo, mi soffocava. Non mi piace sparlare delle persone, diciamo che avevamo bisogno di cose diverse. Io ero infelice per rendere felice lui”, aveva dichiarato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore