Simona Ventura svela tutta la verità sulla fine della storia con Gerò Carraro!

La conduttrice Simona Ventura ha rilasciato un'untervista al settimanale Oggi dove ha svelato il motivo della fine della relazione con Gerò Carraro.

E' finita la storia tra Simona Ventura e Gerò Carraro con un video su Instagram!

La conduttrice Simona Ventura ha rilasciato un’untervista al settimanale Oggi dove ha svelato il motivo della fine della relazione con Gerò Carraro. I due hanno comunicato della loro rottura su Instagram attraverso un video realizzato con un collage di foto che ripercorreva i più bei momenti trascorsi insieme.

«Sto vivendo una fase della vita in cui non voglio spine con nessuno. La verità è che negli ultimi sei mesi sono molto cambiata. Sono sempre stata una persona buona, ho cercato di aiutare chi meritava di esserlo, ma ho fatto pace col mio passato, con le persone con cui sono stata in conflitto. A un certo punto i miei parametri sono cambiati, pur restando medesimi i valori.» ha dichiarato Simona.

«Ho vissuto uno choc il 1° luglio, quando mio figlio Niccolò è stato aggredito fuori dalla discoteca . Ha rischiato la vita. Mi ritengo fortunata ad averlo ancora, e da quel momento ho pensato che non valeva la pena provare rancori. Sono stata invidiata in passato e c’è stato chi mi ha fatto molto male, ma prima non avevo la forza di reagire, ora sì: ho perdonato tanti, ma non tutti. E comunque non vale la pena arrabbiarsi».

Simona Ventura spiega in un’intervista il motivo della fine della storia con Gerò Carraro.

“Negli ultimi mesi io e Gerò ci capivamo sempre meno” – ha spiegato Simona Ventura nel corso dell’intervista – “Probabilmente io non ero più la donna per lui e lui l’uomo giusto per me”. Ha poi aggiunto: “La chiave di svolta è stata l’aggressione a mio figlio”.

“Quando una donna arriva così vicino a perdere un figlio, inevitabilmente, cambia. Ora è come se volessi avere uno sguardo ancora più concentrato sui miei figli. Senza sentirmi in colpa perché magari sottraggo del tempo ad un rapporto che, giustamente, merita attenzione […] ed anche l’esperienza a Temptation Island Vip, in cui mi sono immedesimata negli altri dolori, nelle emozioni e nella verità, mi ha dato comunque una prospettiva diversa dell’amore” ha proseguito.

La conduttrice spiegando il video sui social che annunciava la rottura con Gerò ha detto: “Mi sono resa conto che non volevo ripetere quello che avevo già vissuto quando mi sono separata da Stefano. I giornali ci sono andati avanti per anni”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore