Simona Ventura ritorna in Rai per condurre The Voice 2019

Secondo quanto trapelato, Simona Ventura sarebbe stata chiamata al timone della prossima edizione del talent canoro di Rai 2 "The Voice of Italy".

Le Storie di donne al bivio ospiti del 19 luglio 2023. Ventura, Rusic e Dalla Chiesa

Secondo le ultime indiscrezioni Simona Ventura sarebbe stata chiamata al timone della prossima edizione del talent canoro di Rai 2 “The Voice of Italy“. La presenza della conduttrice al talent musicale sembrerebbe essere fortemente voluta dal nuovo direttore di rete Carlo Freccero, che sta rinnovando tutto il palinsesto. Si tratterebbe proprio di  un celebre ritorno per Simona Ventura, che proprio in Rai ha condotto “Quelli del calcio” e “L’Isola dei Famosi“.

Ma il ritorno in Rai di Simona Ventura però significa che abbanderà Mediaset. Infatti, SuperSimo a fine agosto, condurrà la seconda edizione di Temptation Island Vip, il reality delle tentazioni che è stato promosso da quattro a otto puntate. Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, inoltre, ha rivelato Simona Ventura ha rifiutato la conduzione de La pupa e il secchione su Italia 1, che potrebbe essere condotto nuovamente da Federica Panicucci.

Simona Ventura al timone di The Voice of Italy 2019

Simona Ventura prenderà il posto di Costantino della Gherardesca alla conduzione di The Voice of Italy. Secondo indiscrezioni, anche i coach saranno tutte new entry, per provare a risollevare il programma che nell’ultima edizione non ha raggiunto ottimi ascolti. The voice of Italy 2019 dovrebbe andare in onda da febbraio, subito dopo la fine del Festival di Sanremo.

Saranno dieci le puntate di The Voice of Italy 2019. Lo show sarà completamente rinnovato rispetto alle precedenti edizioni – mantenendo solo l’ossatura del format – per dare un percorso narrativo più intrigante e al passo con i tempi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore