Simona Ventura racconta sui social la disavventura vissuta in autostrada!

Simona Ventura condiviso un video sul suo profilo Instagram mentre si trovava in autostrada ha vissuto un’avventura tutt’altro che piacevole.

Le Storie di donne al bivio ospiti del 19 luglio 2023. Ventura, Rusic e Dalla Chiesa

Simona Ventura la nuova conduttrice del talent show The Voice of Italy 2019, in onda ogni martedì su Rai 2 ha condiviso un video sul suo profilo Instagram mentre si trovava in autostrada ha vissuto un’avventura tutt’altro che piacevole.

Disavventura in autostrada per Simona Ventura

La conduttrice Simona Ventura, durante viaggio in macchina con la sua famiglia, sull’autostrada per l’aeroporto di Linate, Milano, ha documentato un incidente che ha condiviso sul suo profilo Instagram attraverso le stories. La conduttrice di The Voice ha documentato un mezzo in fiamma.

Simona Ventura ha rivelato che si è trattato di un camion. Grande spavenoto per tutti. Fortunatamente, né la conduttrice di The voice of Italy Simona Ventura, né la sua famiglia sono rimasti coinvolti nelle fiamme in quanto il mezzo si trovava posizionato sull’altra carreggiata dell’autostrada. Sicuramente, i vigili del fuoco e i le auto delle forze dell’ordine sono arrivate sul posto immediatamente per soccorrere l’autista e il mezzo che ha preso fuoco per un motivo che si ignora. Dunque, dopo questa disavventura vissuta in autostrada da Simona Ventura e la sua famiglia il viaggio sarà proseguito tranquillamente. Non ci resta di attendere la puntata di The Voice of Italy di martedì 14 maggio 2019 su Rai 2.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore