Simona Ventura oggi 1 aprile 2019 festeggia il suo 54esimo compleanno

Oggi lunedì 1 aprile 2019 la conduttrice di The Voice of Italy Simona Ventura festeggerà il suo 54esimo compleanno.

Le Storie di donne al bivio ospiti del 19 luglio 2023. Ventura, Rusic e Dalla Chiesa

Oggi lunedì 1 aprile 2019 la conduttrice di The Voice of Italy Simona Ventura festeggerà il suo 54esimo compleanno, quasi sicuramente in compagnia della sua famiglia e del fidanzato Giovanni Terzi. Super Simo, in questi giorni, è impegnata nella promozione della nuova edizione di The Voice of Italy che dovrebbe cominciare il 16 aprile 2019, in varie trasmissioni. Infatti, ieri è stata intervistata da Fabio Fazio a Che tempo che fa.

Buon compleanno Simona Ventura!

Simona Ventura, sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto vestita di rosa con un mazzo di rose rosse in mano: “E dalla sede #Rai di via Mecenate (per il momento) è tutto! Ci vediamo tra poco al tavolo di @chetempochefa ma dal 23 aprile su @instarai2 con @thevoice_italy perché LA MUSICA TORNA A BATTERE SUL 2!”. Questo post ha ricevuto in pochissime ore tantissimi cuoricini e commenti di auguri per il suo compleanno.

C’è chi scive “Augurissimi super Simo. La numero 1 sempre”, “Happy Birthday grande SYMO! Finalmente tuo grande ritorno! Ti aspettiamo SUPER SYMOOOOO! AUGURIIII” e ancora si legge sotto la foto “Fantastica Simona, tantissimi auguri per oggi e in bocca al lupo per the voice, forza Simo”. “Auguri Simo….buona vita! I sorrisi più belli d’Italia tu e terzi” e “Buon compleanno Simona ben tornata in Rai” ha scritto un’altro utente.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore