Simona Ventura, lascia Mediaset e ritorna in Rai per condurre The Voice of Italy!

Simona Ventura lascia Mediaset. L’annuncio è stato dato da Marco Paolini, direttore generale dei Palinsesti di Mediaset su il Messaggero.

Simona Ventura, lascia Mediaset e ritorna in Rai per condurre The Voice of Italy!

Simona Ventura chiude ufficialmente la sua esperienza professionale in Mediaset. L’annuncio è stato dato da Marco Paolini, direttore generale dei Palinsesti di Mediaset, che sul Messaggero con queste parole “È stato un peccato perché Temptation Island Vip le era venuto bene. Purtroppo è la legge del calciomercato” ha confermato il passaggio di SuperSimo da Mediaset alla Rai.

Simona Ventura, ritorna in Rai per condurre ‘The Voice of Italy’ ed altri programmi

La notizia che Simona Ventura abbia lasciato casa Mediaset è stata diffusa da diverse settimane dalla stessa conduttrice. Quest’ultima, a ‘Chi’, ha rivelato anche il motivo di questa sua decisione che ha destato non poco stupore. In sostanza, la Ventura ha scelto di tornare in Rai, la rete che l’ha consacrata al successo, dove condurrà The Voice of Italy.

Simona Ventura prenderà il posto di Costantino della Gherardesca alla conduzione di The Voice of Italy. Secondo indiscrezioni, anche i coach saranno tutte new entry, per provare a risollevare il programma che nell’ultima edizione non ha raggiunto ottimi ascolti. The voice of Italy 2019 dovrebbe andare in onda da febbraio, subito dopo la fine del Festival di Sanremo. Saranno dieci le puntate di The Voice of Italy 2019. Lo show sarà completamente rinnovato rispetto alle precedenti edizioni – mantenendo solo l’ossatura del format – per dare un percorso narrativo più intrigante e al passo con i tempi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore