Simona Ventura: l’armonia ritrovata tra i nuovi equilibri familiari ed i recenti successi professionali!

Simona Ventura si mostra felice e sorridente, e non fa mistero della ritrovata serenità fatta di nuovi equilibri familiari e successi professionali!

Simona Ventura: l'armonia ritrovata tra nuovi equilibri familiari ed i recenti successi professionali

La bellissima conduttrice Simona Ventura sta vivendo un periodo molto positivo. Sul piano professionale l’esperienza a Temptation Island Vip ha consacrato il suo ritrovato successo in tv, ed è stata anche l’occasione per consolidare ulteriormente la ritrovata armonia con l’ex marito Stefano Bettarini e la nuova compagna Nicoletta Larini. La bella Simona si è mostrata solidale e vicina alla ragazza nei momenti di sconforto, in particolare nell’ultimo falò di confronto con Bettarini.

https://www.instagram.com/p/Bo1FWeDC6bv/?hl=it&taken-by=nicolettalarini

Simona Ventura: felice e sorridente si gode i nuovi equilibri familiari.

La Ventura si è mostrata raggiante e sorridente in uno scatto postato ieri sulla sua pagina Instagram accanto al figlio Niccolò, che adesso è tornato in splendida forma dopo la brutta esperienza vissuta quest’estate.

https://www.instagram.com/p/BpRjUeTFjIj/?hl=it&taken-by=simonaventura

Aria distesa anche tra Simona Ventura e Gerò Carraro si sono lasciati dopo molti anni di convivenza. Pochi giorni fa, i due sono stati fotografati insieme con Caterina, la figlia di 12 anni che Simona Ventura aveva prima preso in affido e poi definitivamente adottato.

La Ventura aveva così commentato la pausa che i due si sono presi: “Abbiamo i nostri alti e i nostri bassi. Ciò non toglie che ci vogliamo bene, ci vediamo, stiamo insieme. Vogliamo, con grande serenità, pensare ai nostri otto anni che non sono uno scherzo, sono otto anni di rapporto importante. È come un matrimonio anche se non ci siamo mai sposati. È un momento di riflessione che non è né per sempre, né domani, ma un momento di grande amicizia e di grande serenità”.

Simona Ventura madrina di Tuttosposi parla della sua ritrovata armonia familiare.

Simona Ventura, protagonista della seconda giornata di Tuttosposi, la festa della famiglia organizzata dall’Osservatorio Familiare Italiano alla Mostra d’Oltremare di Napoli, è stata sommersa dall’affetto dei fans. Sul palco del Palasposa ha ricevuto il prestigioso Premio Working Woman Award, l’ambito riconoscimento che premia le donne meritevoli di apprezzamento per la loro attività professionale e per la loro condotta morale.

Simona ha risposto alle domande dei giornalisti ed ha parlando anche dei suoi amori, della sua famiglia: “Siamo tutti madrine e padrini di un matrimonio andato fallito, ma dai fallimenti si impara tanto. La famiglia per me è quella allargata: c’è il mio ex- marito, il mio attuale compagno e l’amore per i miei figli che va al di là di tutto. E quando mi chiedono cosa penso delle famiglie omo io rispondo che per me ognuno può fare ciò che vuole nella propria camera da letto. Per me esistono solo persone perbene e non perbene. Che si tratti di partners etero o gay non cambia nulla. L’amore non ha né sesso né colore”.

Simona Ventura è oggi il ritratto della donna di successo, che però non ha mai tralasciato la famiglia e gli affetti, riuscendo a conquistare un equilibrio nei propri rapporti personali e familiari.

https://www.instagram.com/p/BpNJPS7FOao/?hl=it&taken-by=simonaventura

Ieri sera la Ventura è stata ospite del Maurizio Costanzo Show dove si è raccontata ed ha rivelato la verità sul rapporto che la lega ancora a Gerò Carraro: “Tutto bene, sono ancora fidanzata. Diciamo che in un rapporto di otto anni possono esserci alti e bassi. Abbiamo deciso di fare i fidanzatini, prenderci un aperitivo. Trovare nuovi stimoli”.

Per quel che riguarda la sua vita professionale la Ventura ha rivelato che nel corso degli anni ci sono state persone che hanno fatto in modo di non farla lavorare: “Nomi non ne faccio. Tanto la cosa è andata a finir male. Sono anni che persone hanno fatto por**te per non farmi lavorare ma io ho lavorato lo stesso. Alla fine della fiera sono contenta così”.

L’outfit indossato nella puntata del Maurizio Costanzo andata in onda ieri mercoledì 24 ottobre 2018.

https://www.instagram.com/p/BpUGKLkFYur/?hl=it&taken-by=simonaventura

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore