Simona Ventura, tutta la verità sul rapporto con Gerò rivelata a Mattino 5!

Simona Ventura e Gerò stanno vivendo un momento di crisi, ed a confermarlo è la stessa Simona con un'intervista a Mattino 5.

Simona Ventura, la verità sul rapporto con Gerò rivelata a Mattino 5

Simona Ventura e Gerò stanno vivendo un momento di crisi, e secondo alcune indiscrezioni si sarebbero già lasciati. A rivelare in anteprima la notizia è stato il settimanale diretto dal Alfonso signorini Chi. Di Gerò, infatti, non si è vista traccia al compleanno di Niccolò, che ha compiuto 20 anni; alla festa erano invece presenti mamma Simona e papà Stefano.

Sul settimanale si legge che Gerò ha deciso di prendersi una pausa di riflessione dopo alcune incomprensioni iniziate verso la fine della scorsa estate. Nei mesi scorsi, infatti, già alcuni siti di gossip vociferavano di una possibile crisi tra Carraro e la Ventura, in quanto l’imprenditore era stato visto in compagnia di un’altra donna. In quell’occasione, Simona Ventura aveva precisato che la donna con cui era stato visto Gerò era la sua legale.

Simona Ventura intervistata a Mattino 5: le sue rivelazioni.

A confermare che tra i due vi è un momento di riflessione è la stessa Simona Ventura, che è intervenuta a Mattino 5. A Federica Panicucci ha spiegato che questo “È un momento di riflessione. Dobbiamo pensare che i nostri quasi 8 anni sono paragonabili a un matrimonio. Ieri sera eravamo insieme. Ci vogliamo bene, ci vediamo. Momento di riflessione non è né per sempre, né domani. E’ un momento di grande amicizia e serenità”.

L’affetto tra i due sicuro non manca. Solo poche settimane fa Simona aveva però tessuto le lodi di Gerò. Al Corriere della Sera aveva dichiarato: “L’amore a 45 anni è più consapevole e ti fa fare scelte che in altre età sarebbero sconsiderate. Lui ha preso me e non solo: avevo tre figli, perché nel frattempo, a Niccolò e Giacomo si era aggiunta Caterina, che ho adottato. Il nostro amore ora è bello, sereno. Condividiamo tanto. E, ormai, conoscendoci bene, lui ha capito che io ho bisogno di prendere le mie facciate, di sbattere senza fari nella notte. E lui della sua autonomia, di un consiglio quando serve”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore