Simona Ventura, il figlio Niccolò Bettarini accoltellato a Milano: non è in pericolo di vita

Un gravissimo episodio è avvenuto all'alba a Milano, dove. davanti ad una nota discoteca, Niccolò Bettarini è stato ripetutamente accoltellato.

Simona Ventura, il figlio Niccolò Bettarini accoltellato a Milano: non è in pericolo di vita

Un gravissimo episodio è avvenuto all’alba a Milano, dove c’è stata una rissa davanti ad una nota discoteca. Ad essere stato aggredito e ferito gravemente con ben 9 coltellate è stato Niccolò Bettarini, figlio della conduttrice Simona Ventura e dell’ex calciatore Stefano.

Il ragazzo è stato portato in gravi condizioni all’ospedale, ma, a differenza di quanto si vociferava all’inizio, non è in pericolo di vita. A confermarlo è la mamma Simona Ventura, che con un post su Instagram ha tranquillizzato tutti: “Volevo rassicurare tutti: mio figlio Niccolò non è in pericolo di vita”. Le coltellate, infatti, non hanno raggiunto organi vitali.

Niccolò Bettarini accoltellato, si indaga per tentato omicidio. 

Il ragazzo, dopo l’aggressione, è stato prontamente soccorso, ed è stato portato all’ospedale di Niguarda dove è stato operato. Del caso se ne sta occupando la Squadra Mobile, e si indaga per aggressione e tentato omicidio.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Niccolò Bettarini ha trascorso il sabato notte in discoteca con gli amici, e la serata all’interno del locale, come mostrano le videocamere di sorveglianza, si sarebbe svolta in maniera tranquilla. Ancora è da capire bene cosa sia successo fuori dal locale, e per questo le forze dell’ordine stanno ascoltando gli amici del ragazzo.

Sembrerebbe che Bettarini, una volta uscito dalla discoteca, sarebbe stato circondato da più persone che lo hanno colpito più volte con un coltello nella parte superiore del corpo. Non si sa ancora se il ragazzo sia intervenuto per placare una rissa ed abbia avuto la peggio. Gli amici, intanto, definiscono gli aggressori “degli animali”. Appena possibile, sarà sentita la vittima, per capire come sono andate le cose.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore