Simona Ventura e Stefano Bettarini: il racconto del ritrovato equilibrio e del rapporto tra i due!

Temptation Island Vip ha messo in evidenza un nuovo rapporto tra Stefano Bettarini e Simona Ventura, che si è raccontata a Spy e ha parlato dell'ex marito.

Simona Ventura e Stefano Bettarini: il racconto del ritrovato equilibrio e del nuovo rapporto tra i due

Simona Ventura ha parlato del ritrovato equilibrio con l’ex marito Stefano Bettarini. La conduttrice, che si è relazionata con Stefano e l’attuale compagna Nicoletta Larini durante il programma ‘Temptation Island Vip 2018‘ da lei condotto, ha raccontato al settimanale ‘Spy’ di come è riuscita ad affrontare la situazione. “Non lo so neanche io come ho fatto”, ha rivelato.

Simona Ventura e Stefano Bettarini: il racconto del ritrovato equilibrio.

Ha rivelato la Ventura: “Mi sono resa conto di aver fatto un grande esercizio mentale e psicologico. I miei occhi non mentivano. C’era pura verità, c’era tanta verità. A volte mi sono resa conto di aver comunicato senza parlare. A volte, come nel caso di Stefano e Nicoletta, ho fatto parlare il mio stomaco senza gerarchie, senza rancori, come una donna, amica, compagna di viaggio, dimenticandomi di tutto il resto“, ha continuato.

La Ventura, dopo anni di scontri, è riuscita finalmente a trovare un equilibrio con l’ex. Una serenità che si è percepita anche nel corso del programma condotto da lei su Canale 5. “I nostri figli, Niccolò e Giacomo hanno vissuto le burrasche tra me e Stefano. Hanno vissuto il buio. In onda invece è andata la ‘luce‘, quella che abbiamo ritrovato grazie a un dialogo sereno, parola che torna spesso nella mia vita in questo periodo, e loro sono i primi fan di questo momento di pace”, ha poi concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore