Simona Ventura attacca duramente Alessia Marcuzzi. Ecco le parole della conduttrice!

In una recente intervista la conduttrice Simona Ventura ha attaccato duramente Alessia Marcuzzi. Ecco il motivo delle sue dure parole!

Simona Ventura attacca duramente Alessia Marcuzzi. Ecco le dure parole della conduttrice!

Simona Ventura ha mandato un duro attacco all’attuale produzione dell’Isola dei Famosi e ha criticato pesantemente anche Alessia Marcuzzi, che secondo lei nella conduzione del reality di Canale5 si limita a “leggere il gobbo“. Quando durante un’intervista a Vanity Fair le è stato chiesto di commentare l’ultima edizione del programma ha detto: “Non ho visto niente preferisco non guardare lo scempio che è stato fatto, è un dolore troppo grande. L’Isola in cui io ho investito passione, sangue, lavoro, sudore è diventata un’altra cosa, declinata in stile ‘Grande Fratello on the beach‘”.

Simona Ventura critica Alessia Marcuzzi per la cattiva gestione di alcune situazioni. 

Poi ha spiegato che se fosse stata al posto di Alessia Marcuzzi avrebbe avuto un comportamento molto diverso quando Fabrizio Corona ha umiliato Riccardo Fogli: “Se a Riccardo Fogli fosse venuto un colpo, che fine facevano tutti? Io mi sarei comportata diversamente, opposta con il corpo. Condurre un programma non significa solo avere il copione e leggere il gobbo“.

Infine la Ventura ha spiegato anche di non essere stata lei ad impedire ai figli Niccolò e Giacomo di andare in studio a supportare il padre Stefano Bettarini durante le prime puntate dell’ultima edizione: “Assolutamente no, anzi: la mia paura era che Stefano si sentisse abbandonato. Purtroppo dal gruppo di autori precedente non sono mai stati chiamati a supporto del padre: lui ci è rimasto male. A me è dispiaciuto“, ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore