Silvio Berlusconi riorganizza Forza Italia!

Il presidente Silvio Berlusconi ha riorganizzato la squadra di Forza Italia nominando fra l'altro sette nuovi coordinatori regionali.

Funerali di Silvio Berlusconi, la diretta tv di oggi 14 giugno 2023

Silvio Berlusconi ha rinnovato lo staff di Forza Italia. Secondo quanto spiega il sito web tgcom24.mediaset.it, Paolo Barelli è il nuovo Capogruppo alla Camera, mentre al Senato viene confermata Licia Ronzulli. L’ex presidente dei deputati forzisti, Alessandro Cattaneo, diventa vicecoordinatore Nazionale con delega alla organizzazione territoriale del partito, e affiancherà la ministra Anna Maria Bernini.

Sette nuovi coordinatori regionali!

Sono stati nominati anche sette nuovi coordinatori regionali: in Lombardia, al posto di Ronzulli, arriva Alessandro Sorte, Elisabetta Casellati in Basilicata e Claudio Lotito in Molise. Tra i sette nuovi coordinatori regionali, anche Rosaria Tassinari (Emilia Romagna), Marcello Caruso (in Sicilia, dove era appena stato nominato commissario al posto di Gianfranco Miccichè), Marco Stella (Toscana) e Flavio Tosi (Veneto).

Verso le elezioni europee!

Ci potrebbero essere anche altre novità.. “Nelle prossime settimane annunceremo il nuovo assetto di Forza Italia in tutta la sua organizzazione”, ha dichiarato Silvio Berlusconi in una nota, precisando che le nomine sono state decise “per dare pieno supporto al lavoro” che attende il partito in vista delle elezioni europee “con una squadra coesa e radicata su tutto il territorio nazionale“.

Tajani: “Parte integrante della coalizione!”

Intanto il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani evidenzia il ruolo di Forza Italia nel governo. “Siamo parte integrante di una coalizione che ha vinto le elezioni e continueremo lealmente a fare il massimo perché questo governo duri cinque anni“, ha dichiarato alla stampa in occasione di una visita a Udine.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore