Silvio Berlusconi ricoverato un’altra volta al San Raffaele!

L'ex presidente del Consiglio e leader di Forza Italia Silvio Berlusconi è stato oggi nuovamente ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano.

Silvio Berlusconi, verso i funerali di stato nel Duomo di Milano

Il fondatore e dirigente massimo di Forza Italia Silvio Berlusconi è stato un’altra volta ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano dal quale era già stato dimesso il 19 maggio scorso dopo quarantacinque giorni in cui era rimasto ricoverato nella struttura clinica. Stando a certe fonti del nosocomio l’ex Presidente del Consiglio è stato oggi ricoverato nel reparto Q1, in cui dunque non si trova in terapia intensiva.

Berlusconi soffre di leucemia mielomonocitica cronica.

E dunque Silvio Berlusconi si trova di nuovo in ospedale a circa tre settimane di distanza dalle precedenti dimissioni. Ricordiamo che il 5 aprilescorso l’ex Premier era stato ricoverato per tutta una serie di complicazioni connesse con la patologia di cui soffre, la leucemia mielomonocitica cronica. Il tycoon di Arcore era stato dapprima in terapia intensiva e in seguito in degenza ordinaria.

Un vertice di Forza Italia annullato!

Ricordiamo inoltre ai nostri lettori che in giornata di domani – sabato 10 giugno – era programmato un vertice di tutto il gruppo dirigente di Forza Italia nella sua villa di Arcore. Viste e considerate le circostanze in cui si trova Silvio Berlusconi, è praticamente quasi certo che il vertice verrà spostato nel tempo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news