Silvio Berlusconi ricoverato al San Raffaele per accertamenti. Le ultime news

Berlusconi è ricoverato da ieri sera al San Raffaele di Milano. Il leader di Forza Italia sta svolgendo degli esami di routine. Scopriamo le ultime news!

Funerali di Silvio Berlusconi, la diretta tv di oggi 14 giugno 2023

Berlusconi è ricoverato da ieri sera al San Raffaele di Milano. Il leader di Forza Italia sta svolgendo degli esami di routine. Secondo quanto si è appreso, non ci sarebbe alcun problema di salute. Il leader di Forza Italia sta svolgendo degli esami di routine e dovrebbe lasciare l’ospedale già questa sera o al più tardi domani mattina. Il primo a fargli gli auguri di pronta guarigione è stato il segretario federale della Lega Matteo Salvini.

Un ricovero per accertamenti di routine.

Il cavaliere avrebbe accusato alcuni fastidi nella giornata di ieri, lunedì 27 marzo, che avrebbero suggerito degli accertamenti medici. Il Cavaliere era stato ricoverato, l’ultima volta al San Raffaele, poco più di un anno fa, nel gennaio del 2022, ufficialmente per controlli di routine. Quattro anni fa, nell’aprile del 2019, Silvio Berlusconi sempre al San Raffaele fu operato per un’occlusione intestinale.

Berlusconi rinnova Forza Italia!

Secondo quanto riportato dal sito web tgcom24, il presidente Berlusconi avrebbe rinnovato lo staff di Forza Italia. Paolo Barelli è il nuovo Capogruppo alla Camera, mentre al Senato è confermata Licia Ronzulli. Alessandro Cattaneo diventa vicecoordinatore Nazionale con delega alla organizzazione territoriale del partito, al fianco di Anna Maria Bernini. Nominati nuovi coordinatori regionali: in Lombardia, Alessandro Sorte, Elisabetta Casellati in Basilicata e Claudio Lotito in Molise, Rosaria Tassinari (Emilia Romagna), Marcello Caruso (in Sicilia), Marco Stella (Toscana) e Flavio Tosi (Veneto).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore