Silvio Berlusconi, l’ultimo aggiornamento sulle sue condizioni di salute!

Il quinto bollettino medico dall'ospedale San Raffaele sulle condizioni di Silvio Berlusconi riporta che il quadro clinico e in lento miglioramento.

Berlusconi, il nuovo bollettino medico del 26 aprile 2023

Il nuovo bollettino medico sulle condizioni di salute di Silvio Berlusconi, emesso dall’ospedale San Raffaele di Milano, dice che “Il quadro clinico del presidente Silvio Berlusconi appare in lento ma progressivo miglioramento. Proseguono le cure e il monitoraggio delle funzionalità d’organo”. Come riporta il sito Upday.com, dal 5 aprile questo è il quinto aggiornamento firmato dagli specialisti che lo hanno in cura, Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri, primari rispettivamente di Rianimazione e di Ematologia.

Diciassettesimo giorno di ricovero!

Questa mattina Orazio Fascina, il padre di Marta, è tornato all’ospedale entrando a bordo di un van dall’ingresso di via Olgettina 60. L’uomo non ha rilasciato dichiarazioni ai giornalisti ai quali però – rispondendo a una domanda sulle condizioni di salute del leader di FI – pur non abbassando il finestrino ha sorriso in modo rassicurante. Per l’ex premier questo è il diciassettesimo giorno di ricovero nel nosocomio milanese. 

In degenza ordinaria!

Il giorno 17 aprile Silvio Berlusconi è stato trasferito in un reparto di degenza ordinaria, dopo aver trascorso dodici giorni in terapia intensiva. La squadra di medici che lo segue si pronuncia raramente e in modo conciso sulle sue condizioni, ma il bollettino dimostra che c’è stato un ulteriore miglioramento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore