Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, paparazzati a Portofino con i figli Lorenzo e Sofia

Silvia Toffanin e il suo compagno Pier Silvio Berlusconi paparazzati assieme ai figli in vacanza a Portofino dal settimanale Oggi.

Verissimo anticipazioni sabato 19 ottobre 2019. Ospiti Paolo Bonolis e Iva Zanicchi

Silvia Toffanin e il suo compagno Pier Silvio Berlusconi rappresentano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Il settimanale Oggi, ha paparazzato la coppia assieme ai figli in vacanza a Portofino mentre si godono gli inizi della bella stagione.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, paparazzati a Portofino con i figli Lorenzo e Sofia

Nelle foto che sono state pubblicate dalla rivista Oggi, si vede la conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin che, appena scesa dalla bicicletta, dà un bacio a il piccolo Lorenzo, di 8 anni. Poi si vede Silvia Toffanin e il suo compagno Pier Silvio Berlusconi che mangiano un boccone e fanno una passeggiata in piazzetta a Portofino. Poi, tutti è quattro insieme felici e sorridenti, risalgono verso la villa di famiglia che domina il celebre promontorio della cittadina ligure. Nelle foto pubblicate si nota che Pier Silvio Berlusconi è molto attento al suo fisico. Infatti, nello scatto che lo ritrae in bicicletta, si notato i suoi muscoli assai definiti delle sue braccia.

Inoltre, sul sito oggi, si legge che la piazzetta di Portofino: “Dopo che lo scorso autunno la furia del mare si era portata via 120 metri di strada e le piogge avevano provocato perfino il cedimento della piazzetta, sulla costa stanno tornando i turisti. La mareggiata aveva distrutto anche il loro yacht – prontamente sostituito da un 43 metri super lusso. E se la circolazione della auto è ancora limitata… basta inforcare le due ruote.”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore