Silvia Provvedi e Malefix fidanzati, pubblicata prima foto su Instagram

Su Instragram stories, è stata pubblicata una foto, ma non si tratta del solito scatto che ritrae due volti sorridenti, viene mostrato volto parzialmente.

Silvia Provvedi e Malefix fidanzati, pubblicata prima foto insieme su Instagram

Silvia Provvedi è stata una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 2018, e all’interno della casa ha fatto un percorso di rinascita ed è riuscita definitivamente ad archiviare la storia d’amore vissuta con Fabrizio Corona. Infatti, ha capito di essere molto legata ad una persona che aveva conosciuto poco prima di partecipare al reality condotto da Ilary Blasi. Durante la sua avventura nella casa, infatti, Silvia ha parlato spesso del suo Malefix, di cui non ha mai rivelato il suo vero nome.

Silvia Provvedi, ha anche ricevuto un romantico striscione volante nel giorno del suo venticinquesimo compleanno quando era nella casa. La gemella mora delle Donatelle ha raccontato a Silvia Toffanin a Verissimo parlando di Malefix: “È una persona molto speciale che mi ha rapito il cuore prima di entrare nella casa. Posso dire di essermi fidanzata. Sto vivendo un bel momento e spero sia quello giusto”.

Silvia Provvedi e Malefix: pubblicata prima foto su Instagram

Su Instragram stories, è stata pubblicata una foto, ma non si tratta del solito scatto che ritrae due volti sorridenti e innamorati, bensì solo gambe e piedi che si intrecciano. Silvia Provvedi, poi, ha anche mostrato sui social parzialmente il volto del suo segretissimo fidanzato Infatti, tra le Instagram Stories delle Donatella per scoprire la prima foto che svela parte del volto dell’uomo che ormai tutti conoscono con il soprannome di Malefix.

Insomma il mistero attorno a Malefix si fa sempre più fitto e volutamente i due stanno mostrando pubblicamente solo stralci della loro vita insieme. Sull’identità del segretissimo fidanzato di Silvia, che stando a quanto riportato sul sito Today si chiamerebbe Giorgio, e sarebbe il proprietario di un noto ristorante di Milano, nonché ex fidanzato di Veronica Angeloni, la pallavolista che ha partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore