Signore e Signori, Albano e Romina Power: anticipazioni di stasera venerdì 12 luglio 2019

Stasera su Rai 1 verrà trasmesso il programma Signore e Signori Albano e Romina Power. Scopriamo le anticipazioni e gli ospiti della serata.

Signore e Signori Albano e Romina Power: anticipazioni di stasera venerdì 12 luglio 2019

Stasera su Rai 1 in prima serata alle 21:30 andrà in onda lo show “Signore e Signori Al Bano e Romina Power”. I due grandi ed amatissimi artisti dopo oltre vent’anni, si sono esibiti insieme dal vivo dall’Arena di Verona. Nel corso della serata, i due cantanti si sono esibiti sia singolarmente che in coppia, sia accompagnati da ospiti internazionali. Con la musica di una grande orchestra, ed un corpo di ballo di eccellenza formato da 40 elementi, sono stati accompagnati in questa splendida serata da artisti del calibro di  Kabir Bedi, Tullio Solenghi, Massimo Lopez, Michele Placido, Pippo Baudo.

Signore e Signori Albano e Romina Power: anticipazioni dello show in onda dall’Arena di Verona.

Dopo la separazione, Al Bano e Romina Power sono tornati ad esibirsi insieme, e ad appassionare di incantare il pubblico italiano e del mondo con i loro concerti dal vivo, riproponendo i loro brani di maggiore successo come Ci Sarà, Felicità, È la Mia Vita, Nostalgia Canaglia. Tanta è stata la gioia dei fans nel vedere di nuovo insieme i loro beniamini di sempre, una coppia amata dalla gente sin dai loro primissimi esordi. L’appuntamento è, quindi, su Rai 1 per stasera venerdì 12 luglio 2019 con lo spettacolo “Signore e signori Albano e Romina Power”, per l’unica data italiana, in cui i due cantanti si sono esibiti in compagnia di Special Guest star, protagonisti del panorama musicale italiano ed internazionale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore