Si accettano miracoli: la trama del film in onda stasera 20 marzo 2019 su Rai 1

In onda stasera su Rai 1 il fim con Alessandro Siani Si accettano miracoli. Scopriamo insieme la trama ed il cast del film in onda mercoledì 20 marzo 2019.

Si accettano miracoli: la trama del film in onda stasera 20 marzo 2019 su Rai 1

Su Rai 1 in prima serata alle 21.25 andrà in onda il film commedia di Alessandro Siani “Si accettano miracoli” con Fabio De Luigi, Serena Autieri ed Alessandro Siani, per la regia Alessandro Siani. Nel cast tra gli attori ed interpreti del film ci sono anche Ana Caterina Morariu, Giovanni Esposito, Maria Del Monte, Paolo Triestino, Giacomo Rizzo. Scopriamo insieme la trama del film in onda stasera mercoledì 20 marzo 2019 su Rai 1.

La trama del film Si accettano miracoli in onda stasera su Rai 1.

Fulvio nella vita è un tagliatore di teste che lavora per una nota multinazionale. Dopo aver fatto numerosi licenziamenti all’interno dell’azienda per cui lavora, anche a lui viene dato il benservito e viene licenziato. A causa della sua scomposta ed esagerata reazione viene costretto a scontare un mese di servizi sociali presso il domicilio di suo fratello Don Germano, parroco di un piccolo borgo del sud d’Italia. Fulvio, per aiutare il fratello, si inventa un “miracolo” che trasforma il borgo dimenticato da Dio in un luogo di culto e di pellegrinaggio per centinaia di fedeli. Purtroppo la brillante idea di Fulvio sembra vacillare quando il Vaticano invia sul posto i vescovi per le verifiche del caso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore