Sfera Ebbasta rigetta i fan dal palco, tutta la verità

Su Sfera Ebbasta si scatena la bufera a causa dei filmati in cui lo si vede respingere i fan sul palco. Vediamo che cosa è veramente accaduto.

Sfera Ebbasta

Ha suscitato molto scalpore una clip postata nel corso di un concerto di Sfera Ebbasta a San Siro, con il trapper che allontana i suoi stessi fan dal palco. L’incidente ha avuto luogo durante gli show del 24 e 25 giugno nel quadro dello stadio meneghino, e ha messo ancora una volta l’artista nell’occhio di un ciclone mediatico

Per quel gesto c’è chi lo difende e c’è chi lo attacca, nella fossa dei leoni dei social. In effetti durante il concerto un ragazzo si è introdotto sul palco e ha cercato di abbracciare Sfera Ebbasta, al che l’artista lo ha prima spinto via e in seguito lo ha fatto allontanare dalla security. Il rapper in questo modo ha forse voluto stroncare sul nascere quella che poteva diventare un’invasione e poco dopo ha voluto dare la sua spiegazione.

“Lo dico una volta sola raga – ha spiegato Sfera – quando vi devo dare il cinque scendo io ma per favore non venitemi a ca**** il ca*** sul palco, vi scongiuro. Vi voglio bene a tutti e ovviamente scenderò a darvi il cinque uno per uno a tutti e 60mila però per favore basta salire sul palco perché se si fa male qualcuno è colpa mia”. Ricordiamo, infatti, che uno dei suoi spettacoli si è trasformato in tragedia, nel 2018 a Corinaldo, dove morirono sei persone, schiacciate dalla calca dopo che qualcuno aveva spruzzato dello spray al peperoncino.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news