Serie A sesta giornata, le partite del 27 e 28 settembre 2023!

La sesta giornata è iniziata ieri 26 settembre e termina giovedì 28. Apre i giochi l’anticipo tra Juve e Lecce vinto 1-0 dai bianconeri con molte polemiche.

Siamo arrivati alla sesta giornata del campionato di Serie A. Questa volta non c’è tempo per ripristinare le energie dopo le partite del weekend, e tutte le squadre devono essere già predisposte a tornare in campo per far fronte all’unico turno infrasettimanale della stagione. La giornata è iniziata ieri 26 settembre 2023, e termina giovedì 28. Ad aprire i giochi, l’anticipo tra Juventus e Lecce vinto 1-0 dalla Goeuba, con molte polemiche da parte dei salentini per le sviste arbitrali del direttore di gara Giua.

Le partite di oggi e domani!

Invece, nella giornata di oggi, mercoledì 27 settembre 2023, alle 18:30 il Milan è ospite del Cagliari e, in contemporanea, ci sono Empoli-Salernitana e Verona-Atalanta. Alle 20:45 l’Inter affronta il Sassuolo a San Siro, in campo anche la Lazio contro il Torino e il Napoli allo stadio Maradona contro l’Udinese. A completare il quadro giovedì 28 settembre, alle 18:30 ci sono Frosinone-Fiorentina e Monza-Bologna, mentre alle 20:45 la Roma è impegnata fuori casa con il Genoa. Tutte le partite sono visibili su DAZN, Cagliari-Milan, Lazio-Torino e Frosinone-Fiorentina anche su Sky.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news