Serie A: le partite e gli anticipi di sabato 30 e domenica 31 marzo 2019

Al via la ventinovesima giornata di Serie A. Scopriamo insieme le partite e le sfide che si giocheranno sabato 30 e domenica 31 marzo 2019!

Serie A: partite del 7, 8, 9 febbraio 2020. Al via stasera con il match Roma-Bologna, le probabili formazioni

La Serie A torna in campo. La 29^ giornata di Serie A si giocherà tra venerdì 29 marzo e domenica 31. Apre il programma la sfida del Bentegodi tra Chievo Verona e Cagliari, che si è chiusa con la vittoria schiacciante del Cagliari al Bentegodi contro il Chievo, con il risultato di 3-0, nell’anticipo della 29esima giornata di Serie A. Chiuderà il posticipo di domenica sera il match tra Inter e Lazio a San Siro.

Serie A: le partite di Sabato 30 marzo 2019.

Sabato 30 marzo 2019 alle 15 si giocherà il match Udinese-Genoa. Alle 18 sarà la volta di Juventus-Empoli. La Juventus, dopo l’infortunio occorso a Cristiano Ronaldo con la maglia del Portogallo nei giorni scorsi, ospiterà all’Allianz Stadium l’Empoli. La Juve andrà alla ricerca di una nuova vittoria per avvicinarsi sempre di più alla conquista dello scudetto. Alle 20.30 ci sarà il match Sampdoria-Milan. La Sampdoria cercherà di battere il Milan, voglioso di riscattarsi dopo la sconfitta nel derby contro l’Inter.

Le partite di Serie A di domenica 31 marzo 2019.

Domenica 31 marzo 2019 alle 12:30 si parte con il lunch match Parma-Atalanta. Alle 15 saranno in campo Fiorentina-Torino, Frosinone-Spal, Roma-Napoli. Sfida principale quella all’Olimpico, dove la Roma sfiderà il Napoli di Ancelotti. Giallorossi cercano la vittoria per conquistare il quarto posto, il Napoli per continuare la sua corsa alla capolista. La Fiorentina si gioca le ultime carte per ottenere una buona posizione in classifica, come il Torino. In Frosinone-Spal, i padroni di casa cercano la salvezza. Alle 18 domenica 31 marzo 2019 si giocherà Bologna-Sassuolo. Alle 20.30 chiude la giornata il big match Inter-Lazio, nel posticipo di San Siro utile per conquistare un posto in Champions League.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore