Serie A: partite e risultati 26 gennaio 2020. Finisce 2-1 il match tra Napoli e Juventus

Scopriamo insieme i risultati delle partite di Serie A in programma per la 21esima giornata. Sconfitta a Napoli per la Juventus con il risultato di 2-1.

Serie A: partite del 7, 8, 9 febbraio 2020. Al via stasera con il match Roma-Bologna, le probabili formazioni

Scopriamo insieme il programma della 21esima giornata di Serie A. Vediamo insieme anche i risultati delle partite che si sono disputate finora. La sfida tra Brescia e Milan di venerdì sera si è chiusa con il risultato di 0-1 e con la vittoria del Milan, con goal di Rebic al 71esimo. Spal-Bologna che si è disputata ieri sabato 25 gennaio alle  ore 15.00 trasmessa in diretta su Sky Sport si è chiusa con il risultato di 1-3, mentre Fiorentina-Genoa che si è tenuta alle ore 18.00 si è chiusa con il risultato di 0-0, Torino-Atalanta giocata nella serata di ieri a partire dalle ore 20.45, trasmessa in diretta su DAZN si è chiusa con il risultato di 0-7.

Le partite di Serie A in programma oggi domenica 26 gennaio 2020.

Oggi la giornata ha avuto inizio con il lunch match tra Inter-Cagliari delle ore 12.30, visibile sul canale satellitare DAZN1 che si è chiuso con il risultato di 1-1. Vediamo insieme le probabili formazioni delle due squadre. L’Inter schiera il modulo 3-5-2 e scende in campo con: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Young, Barella, Valero, Sensi, Biraghi; Martinez, Lukaku. Il Cagliari opta per il 4-3-2-1: Cragno; Faragò, Walukiewicz, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Nainggolan, Joao Pedro.

La partita Parma-Udinese che si è giocata oggi domenica 26 gennaio alle ore 15.00 su Sky Sport si è chiusa con il risultato di 2-0, Sampdoria-Sassuolo che si è giocata oggi alle ore 15.00, visibile su DAZN si è chiusa con il risultato di 0-0, Verona-Lecce si è tenuta oggi ore 15.00 trasmessa su Sky Sport si è chiusa con il risultato di 3-0. Alle 18 si è disputata la partita tra Roma-Lazio, trasmessa su Sky Sport Serie A che si è chiusa con il risultato di 1-1.

Le probabili formazioni della partita di Serie A Napoli-Juventus.

Ieri si è giocata la sfida tra Napoli e Juventus, trasmessa alle ore 20.45 su Sky Sport Serie A che si è chiusa con il risultato di 2-1. Vediamo insieme le probabili formazioni delle due squadre. Il Napoli sceglie il modulo 4-3-3 con Meret; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. La Juventus opta per il 4-3-1-2: Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, C.Ronaldo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore