Serie A, partite dell’8, 9, 10 e 11 dicembre 2023. La 15esima giornata!

La 15a giornata va dall'8 all'11 dicembre. Aprirà i giochi l'anticipo di questa sera, la classica fra Juventus e Napoli fra due squadre d'alta classifica.

Serie A, calendario e partite del 2 e 3 settembre 2023

Parte oggi il quindicesimo turno del campionato di calcio di Serie A. La giornata si apre infatti l’8 dicembre con la classica fra Juventus e Napoli e si chiude lunedì 11 con Cagliari-Sassuolo. L’altra classica in programa è Verona-Lazio. Salda iIn testa alla classifica del massimo campionato rimane l’Inter che guida con 35 punti, alle sue spalle la Juventus a quota 33 e il Milan a 29. Tutte le partite sono visibili in diretta televisiva su DAZN, mentre tre partite (Inter-Udinese, Frosinone-Torino e Cagliari-Sassuolo) sono visibili anche su Sky.

Le partite di venerdì 8 e sabato 9!

Come abbiamo già visto, stasera c’è la classica tra Juventus e Napoli con calcio d’inizio alle 20:45. Sfida di alta classifica, con la Goeuba che vuole continuare a inseguire i nerazzurri in testa alla classifica. La giornata di sabato si apre con la classica alle 15 tra Verona e Lazio. Gli uomini di Sarri sono reduci dalla vittoria in Coppa Italia contro il Genoa che è valso il passaggio ai quarti di finale del torneo. Alle 18 c’è il big match tra Atalanta e Milan. In serata, alle 20:45, occhio alla sfida tra Inter e Udinese. L’obiettivo della Beneamata è quello di difendere con le unghie e con i denti la testa della classifica.

Le partite di domenica 10 e lunedì 11!

Il lunch match della quindicesima giornata è quello tra Frosinone e Torino. Alle 15 è il turno di Monza-Genoa. Alle 18 c’è Salernitana-Bologna. I granata, fanalino di coda della classifica, hanno di nuovo perso la strada all’Artemio Franchi. La giornata di domenica si chiude con la sfida alle 20:45 tra Roma e Fiorentina. Fra i due posticipi della quindicesima giornata, c’è quello tra Empoli e Lecce alle 18:30. Entrambe le squadre vanno alla ricerca di punti preziosi per poter recuperare posizioni in classifica. Il turno si chiude con la sfida tra Cagliari e Sassuolo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore