Serie A, partite del 20 e 21 gennaio 2024. La ventunesima giornata!

La ventunesima giornata, con quattro partite in meno per via della supercoppa, si apre oggi 20 gennaio alle 18:00 con una classica, Roma-Verona.

Playoff Serie B

Con quattro incontri in meno a causa dell’assenza di Inter, Napoli, Fiorentina e Lazio impegnate nella Supercoppa in Arabia Saudita, il ventunesimo turno di Serie A, che si svolge fra oggi sabato 20 gennaio 2024 e domani, domenica 21, si compone di solamente sei partite. Fra di esse spicca l’unica classica in programma, che è anche la prima in palinsesto. Si tratta di Roma-Verona all’Olimpico, match in cui farà il suo esordio sulla panchina giallorossa Daniele De Rossi, il nuovo allenatore che sostituisce Josè Mourinho dopo il suo improvviso esonero.

Sfide salvezza a Frosinone e a Salerno!

Subito a seguire appuntamento alle 20:45 alla Dacia Arena per Udinese-Milan con il Diavolo che, per quanto reduce da tre vittorie consecutive, troverà a Udine pane per i suoi denti. Tutte le altre partite della ventunesima si disputano domenica 21 gennaio. L’inizio è con il lunch match delle 12:30 con la sfida salvezza Frosinone-Cagliari poi Empoli-Monza, con il nuovo allenatore Davide Nicola sulla panchina dei toscani, l’altra sfida salvezza Salernitana-Genoa. Si chiude con Lecce-Juventus.

Tutte le partite in diretta su DAZN!

Ecco il riepilogo delle gare: sabato 20 gennaio – 18:00 – Roma-Verona (DAZN), sabato 20 gennaio – 2o:45 – Udinese-Milan (DAZN, Sky), domenica 21 gennaio – 12:30 – Frosinone-Cagliari (DAZN), domenica 21 gennaio – 15:00 – Empoli-Monza (DAZN), domenica 21 gennaio – 18:00 – Salernitana-Genoa (DAZN), domenica 21 gennaio – 20:45 – Lecce-Juventus (DAZN). Tutte le partite della ventunesima giornata vengono trasmesse in esclusiva su DAZN. Solo una sarà trasmessa in coesclusiva su Sky che sarà Udinese-Milan, in programma sabato 20 gennaio alle 20:45.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore