Serie A partite del 15, 16, 17 marzo 2024. La ventinovesima giornata!

Il ventinovesimo turno di Serie A, spalmato come avviene sovente su tre giorni, parte questa sera 15 marzo alle 20:45, con l'anticipo Empoli-Bologna.

Al via stasera la ventinovesima giornata del campionato di calcio di Serie A, che come di consueto sarà spalmata su tre giorni, dal 15 al 17 marzo 2024. Il weekend sportivo parte questa sera, venerdì 15 marzo, alle 20:45 con l’anticipo fra Empoli e Bologna, una gara con implicazioni relative alla salvezza per gli azzurri toscani e alla lotta per un posto in Champions League per i felsinei. Tre sono le classiche in programma in questo turno: Juventus-Genoa, sfida di grande suggestione, la testa-coda Verona-Milan, e infine il match Inter-Napoli, dove il “ciucciariello” si gioca le ultime possibilità di entrare in Champions.

Match per la salvezza e sfide Champions!

Anche la ventinovesima giornata prevede degli autentici spareggi salvezza, a cominciare da Salernitana-Lecce, con i granata di Fabio Liverani ormai con quasi tutti e due i piedi dentro il baratro. Anche una vittoria potrebbe non bastare ai campani, che hanno comunque confermato la fiducia all’ex allenatore di Cagliari e Lecce, mentre i giallorossi del neoallenatore Gotti, vogliono riprendersi dopo essere stati per diversi turni in caduta libera. Invece Atalanta-Fiorentina ha valore nellar la lotta per un posto in Champions.

Dove vedere le partite in diretta TV e gli arbitri!

Venerdì 15 marzo 2024 alle ore 20.45 sarà la volta di Empoli-Bologna su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su NOW – [Fabbri]; Sabato 16 marzo ore 15.00: Udinese-Torino su ZONA DAZN – [Colombo], ore 15.00: Monza-Cagliari su ZONA DAZN 2 – [Marcenaro], ore 18.00: Salernitana-Lecce su ZONA DAZN – [Maresca], ore 20.45: Frosinone-Lazio su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su NOW – [Rapuano].

Il calendario delle partite di domenica 17 marzo 2024.

Domenica 17 marzo 2024 sarà la volta del lunch match alle ore 12.30 Juventus-Genoa su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su NOW – [Giua]. Alle ore 15.00 si disputerà Verona-Milan ­­­su ZONA DAZN – [Mariani], alle ore 18.00 si terrà Atalanta-Fiorentina su ZONA DAZN – [Sacchi] e Roma-Sassuolo su ZONA DAZN 2 – [Manganiello]. In serata ci sarà il posticipo alle ore 20.45 tra Inter-Napoli su ZONA DAZN – [La Penna].

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore