E così anche l’ottava giornata della Serie A 2023-2024 è sulla linea di partenza, con la massima divisione che entra sempre più nel vivo del campionato, prima della sosta per la Nazionale. Si inizia oggi venerdì 6 ottobre 2023 alle ore 18:30 con il primo anticipo, Empoli-Udinese allo stadio “Castellani” tra due squadre a caccia di punti importanti per uscire dalla zona retrocessione. Alle 20:45, invece, tappa al “Via del Mare” per Lecce-Sassuolo.
Il derby della Mole!
Sabato 7 ottobre ci sono altre tre partite. Alle ore 15:00 Inter-Bologna, poi alle ore 18:00 in campo il derby della Mole Juventus-Torino, match molto importante. Alle ore 20:45, infine, si chiuderà la giornata con Genoa-Milan. Domenica 8 ottobre finisce il turno con altri cinque incontri. Alle ore 12:30 il lunch match sarà quello tra Monza e Salernitana, quindi alle ore 15:00 allo “Stirpe” si giocherà Frosinone-Hellas Verona. Alle ore 18:00 altre due partite, Lazio-Atalanta e Cagliari-Roma, mentre in serata si chiuderà alle ore 20:45 con un’importante Napoli-Fiorentina.
Dove vedere le partite!
Le partite dell’ottava giornata di Serie A saranno trasmesse in diretta streaming su DAZN. Su Sky Sport tutti i match potranno essere visti (previo abbonamento) su ZONA DAZN (canale 214) e, per questo canale, anche in streaming su NOW e SkyGO. Su Sky Sport, inoltre, saranno trasmesse Lecce-Sassuolo, Genoa-Milan e Monza-Salernitana, per cui anche in streaming su NOW e SkyGO.