Serie A, le partite e gli orari della quattordicesima giornata

Due i big match in calendario per la quattordicesima giornata: il primo, si è giocato sabato tra Fiorentina-Juventus, e il secondo stasera Roma-Inter.

Serie A: il calendario delle partite rinviate per la morte di Davide Astori

La quattordicesima giornata di campionato di Serie A è cominciata con tre anticipi giocati ieri 1 dicembre 2018. Due i big match in calendario per la quattordicesima giornata: il primo, si è giocato sabato alle ore 18, dove la Fiorentina ha perso contro la Juventus, e il secondo, stasera domenica 2 dicembre 2018 all’Olimpico, dove la Roma di Di Francesco sfiderà l’Inter di Luciano Spalletti. La quattordicesima giornata si concluderà lunedì 3 dicembre con il posticipo serale tra Atalanta e Napoli che si giocherà all’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo.

Quando e a quali orari si gioca la 14esima giornata di Serie A

Nella giornata di oggi domenica 2 dicembre 2018, alle ore 12.30 il Milan di Rino Gattuso affronterà il Parma di D’Aversa. I rossoneri dovranno fare i conti con le tante assenze legate agli infortuni, oltre al forfait di Higuain che contro i gialloblù sconterà l’ultima giornata di squalifica dopo il cartellino rosso rimediato contro la Juventus.  Poi alle ore 15, si giocheranno altri tre incontri. In campo si sfideranno FrosinoneCagliari, TorinoGenoa e SassuoloUdinese. Alle 18.00 scenderanno in campo Chievo-Lazio e alle 20.30 Roma-Inter.

La Roma affronterà l’Inter terza in classifica, ma ferita dalla sconfitta contro il Tottenham che ha messo nuovamente a rischio il passaggio del turno in Champions della formazione allenta da Spalletti. La quattordicesima giornata di Serie A si concluse con la sfida che si giocherà lunedì 3 dicembre 2018 alle ore 20.30 tra Atalanta e Napoli. A Bergamo la formazione azzurra – reduce dal successo di coppa contro la Stella Rossa – proverà a riscattare il mezzo passo falso con il Chievo (0-0) dell’ultimo turno di campionato. L’Atalanta di Gasperini, proverà a lasciarsi alle spalle il ko contro l’Empoli (da 0-2 a 3-2).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore