Serie A: le partite di domenica 4 novembre 2018: i risultati e la classifica aggiornata

Si conclude oggi, domenica 4 novembre 2018, l'undicesima giornata di campionato di Serie A. Ecco i risultati delle partite.

Serie A: le partite di domenica 21 e gli anticipi di sabato 20 ottobre 2018

Torna oggi, domenica 4 novembre 2018, il campionato di Serie A con l’undicesima giornata. Già venerdì si sono disputate due partite: Napoli – Empoli e Inter – Genoa. Entrambe le partite hanno regalato goleade ed emozioni, con il Napoli che si è imposto per 5-1, e l’Inter che ha vinto 5-1.

Le partite di sabato 3 novembre 2018.

Nella giornata di ieri si sono giocati gli anticipi Fiorentina – Roma e Juventus – Cagliari. Al Franchi, la partita si è conclusa per 1-1, con la Fiorentina subito in vantaggio sulla Roma grazie ad un rigore di Veretout assegnato in seguito ad un contatto in area tra Olsen e Simeone. I giallorossi sono stati sfortunati ed hanno visto sfumare più volte la possibilità di rimonta: prima un errore di Dzeko proprio sotto la porta avversaria, poi un clamoroso palo di Pellegrini. Il pareggio è arrivato solo a 5 minuti dalla fine, con una rete di Florenzi.

La partita tra Juventus e Cagliari si è conclusa con la vittoria da parte dei bianconeri per 3-1, con tre preziosi punti che consentono di mantenere la distanza su un agguerrito Napoli. Allegri si è detto abbastanza soddisfatto: qualcosa, infatti, è da migliorare, soprattutto in difesa: “Dobbiamo difendere meglio, stiamo subendo troppi gol e così non va bene. Bisogna allenarsi di più per subire di meno, abbiamo concesso troppi cross e i nostri centrocampisti non erano sempre in posizione come vorrei”.

Le partite di domenica 4 novembre 2018: alle 20.30 si gioca Udinese – Milan. 

Oggi, domenica 4 novembre 2018, alle ore 12.30 si è giocata Lazio – Spal, finita 4-1. Alle ore 15 abbiamo visto Sampdoria – Torino, finita 1- 4, Chievo – Sassuolo, terminata 0 – 2, Parma – Frosinone, finita 0 – 0. Alle 18 Bologna – Atalanta è terminata 1 – 2. Alle 20.30 si gioca Udinese – Milan.

La classifica della Serie A aggiornata al 4 novembre 2018.

Al primo posto in classifica troviamo la Juventus con 31 punti. Al secondo posto ci sono Inter e Napoli con 25 punti. Seguono la Lazio con 21 punti, il Milan ed il Sassuolo con 18 punti, il Torino con 17 punti, la Fiorentina e la Roma con 16 punti, Atalanta e Sampdoria con 15 punti, Genoa e Parma con 14 punti, Cagliari con 13 punti, Spal con 12 punti. In fondo alla classifica, Udinese e Bologna sono a 9 punti, Empoli e Frosinone con 6 punti e Chievo con -1.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore