Serie A: le partite del 5 e 6 gennaio 2020. Stasera il match Napoli-Inter, le probabili formazioni

Riparte la Serie A con la diciottesima giornata di Campionato. Scopriamo le partite e i risultati delle partite del 5 e 6 gennaio 2020.

Roma Sampdoria: dove seguire la partita in tv e le probabili formazioni!

Si riparte con la Serie A dopo la pausa natalizia. Domenica 5 gennaio 2020 si sono giocate quattro gare. Brescia-Lazio che si è chiusa con il risultato di 1-2 e con la vittoria della Lazio, Spal-Verona che si è chiusa con il risultato di 0-2, Genoa-Sassuolo che si è chiusa con il risultato di 2-1. In serata alle 20.45 c’è stato il match dell’Olimpico tra Roma e Torino che si è chiusa con il risultato di 0-2 e con la vittoria del Torino. Lunedì 6 gennaio 2020 ci saranno altre 6 partite. Alle 15 ci sono stati i match Juventus-Cagliari che si è chiusa con il risultato di 4-0, Milan-Sampdoria che si è chiusa con un pareggio e con il risultato di 0-0, Atalanta-Parma che si è chiusa con il risultato di 5-0, ed il match Lecce-Udinese che si è chiuso con il risultato di 0-1. Ieri c’è stato il big match del San Paolo tra Napoli e Inter, ha mantenuto la vetta della classifica. La partita infatti si è chiusa con il risultato di 1-3.

Probabili formazioni di Napoli-Inter, il match di Serie A di lunedì 6 gennaio 2020.

Ieri c’è stato al San Paolo il big match tra Inter e Napoli. Scopriamo insieme le probabili formazioni. Il Napoli schiera il modulo 4-3-3: Meret; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. A DISP.: Ospina, Karnezis, Luperto, Elmas, Gaetano, Younes, Llorente, Lozano. L’Inter schiera per il match di stasera il modulo 3-5-2: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Vecino, Biraghi; L. Martinez, R. Lukaku. A DISP.: Padelli, Berni, Godin, Ranocchia, Dimarco, Lazaro, Borja Valero, Sensi, Barella, Politano, Sanchez, Esposito.

Probabili formazioni di Roma Torino partita di Serie A di domenica 5 gennaio 2020.

Ieri alle ore 20:45 c’è stato il match tra Roma e Torino, che si è chiuso con la vittoria del Torino. La Roma era reduce da cinque risultati utili positivi si trova al quarto posto in classifica. Il Torino nelle ultime due gare ha conquistato soltanto 1 punto e occupa il decimo posto nella classifica di Serie A. Scopriamo insieme le probabili formazioni delle due squadre. La Roma scende in campo schierando il modulo 4-2-3-1: Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Zaniolo, Pellegrini, Perotti; Dzeko. Probabile Formazione del Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ola Aina; Berenguer, Verdi; Belotti.

Il programma ed il calendario della 18^ giornata di Campionato di Serie A. 

Scopriamo insieme le partite in programma oggi domenica 5 gennaio 2020. Brescia-Lazio, domenica 5 gennaio ore 12.30 su Sky Sport; Spal-Verona, domenica 5 gennaio ore 15.00 su Sky Sport; Genoa-Sassuolo, domenica 5 gennaio ore 18.00 su Sky Sport Serie A; Roma-Torino, domenica 5 gennaio ore 20.45 su DAZN; Bologna-Fiorentina, lunedì 6 gennaio ore 12.30 su DAZN; Juventus-Cagliari, lunedì 6 gennaio ore 15.00 su Sky Sport Serie A; Milan-Sampdoria, lunedì 6 gennaio ore 15.00 su Sky Sport; Atalanta-Parma, lunedì 6 gennaio ore 15.00 su DAZN; Lecce-Udinese, lunedì 6 gennaio ore 18.00 su Sky Sport; Napoli-Inter, lunedì 6 gennaio ore 20.45 su Sky Sport.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore