Serie A, le partite del 22, 23, 24 settembre. Dove vederle!

Chiusa con moderata soddisfazione la parentesi europea, il campionato di Serie A ritorna con la sua quinta giornata, con la capolista in trasferta a Empoli.

Playoff Serie B

Messe da parte le coppe europee, fa il suo ritorno la Serie A, con la sua quinta giornata: a iniziare i giochi c’è venerdì alle 18:30 Salernitana-Frosinone, seguita di sera da Lecce-Genoa. Per la capolista Inter è prevista la trasferta a Empoli, mentre la Juventus va a Reggio Emilia per sfidare il Sassuolo. Lungi dal campo casalingo anche il Napoli, che il quadro delle partite vede impegnato a Bologna, e la Roma, in campo a Torino. Da parte loro, il Milan e la Lazio sono attese dagli scontri interni rispettivamente contro Hellas Verona e Monza. Completano il calendario Atalanta-Cagliari e Udinese-Fiorentina

Il calendario e dove vedere le partite!

Salernitana-Frosinone: venerdì 22 settembre, ore 18:30 – diretta tv e streaming su Dazn; Lecce-Genoa: venerdì 22 settembre, ore 20:45 – diretta tv su Dazn, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251; diretta streaming su Dazn, Sky Go e Now; Milan-Hellas Verona: sabato 23 settembre, ore 15 – diretta tv e streaming su Dazn; Sassuolo-Juventus: sabato 23 settembre, ore 18 – diretta tv e streaming su Dazn; Lazio-Monza: sabato 23 settembre, ore 20:45 – diretta tv su Dazn, Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251); diretta streaming su Dazn, Sky Go e Now; Empoli-Inter: domenica 24 settembre, ore 12:30 – diretta tv su Dazn e Sky Sport; diretta streaming su Dazn, Sky Go e Now; Atalanta-Cagliari: domenica 24 settembre, ore 15 – diretta tv e streaming su Dazn; Udinese-Fiorentina: domenica 24 settembre, ore 15 – diretta tv e streaming su Dazn; Bologna-Napoli: domenica 24 settembre, ore 18 – diretta tv e streaming su Dazn; Torino-Roma: domenica 24 settembre, ore 20:45 – diretta tv e streaming su Dazn.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore