Serie A, il campionato si ferma oggi domenica 24 marzo 2019. Ecco il motivo!

La serie A non giocherà questo fine settimana, e torna in campo venerdì 29 marzo con diversi match interessanti. Ecco quali sono le partite.

Serie A, il campionato si ferma domenica 24 marzo: ecco perché

Per questo fine settimana, il campionato di Serie A si ferma per lasciare spazio alla nazionale di calcio italiana, che dovrà affrontare stasera, sabato 23 marzo, la Finlandia per la prima partita valida per le qualificazioni ai campionati Europei del 2010. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Rai Uno alle ore 20.45.

Europei 2010, l’Italia incontra la Finlandia nel primo match di qualificazione.

Dopo la mancata qualificazione ai mondiali di calcio, l’Italia non deve commettere passi falsi. Alla Dacia Arena di Udine, il ct Roberto Mancini metterà in campo una squadra giovane e motivata che avrà il compito di cancellare il ricordo di quella nazionale incolore che non ha agguantato la qualificazione ai mondiali, deludendo amaramente i tifosi. Nel girone J di qualificazione dell’Italia, oltre alla Finlandia, ci sono il Liechtenstein, la Bosnia, la Grecia e l’Armenia. Nel primo incontro per le qualificazioni, il Liechtenstein dovrà affrontare la Grecia, mentre la Bosnia ospiterà l’Armenia.

Serie A, le partite del prossimo fine settimana: Roma – Napoli e Juventus – Empoli.

La serie A torna in campo venerdì 29 marzo, con l’anticipo Chievo – Cagliari, e sabato 30 marzo, con Udinese – Genoa, Juventus – Empoli e con Sampdoria – Milan. Domenica 31 marzo, invece, si giocheranno Parma Atalanta, Fiorentina – Torino, Frosinone – Spal, Roma – Napoli, Bologna – Sassuolo e Inter – Lazio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore