Serie A: gli anticipi della 25esima giornata, crollano Inter, Udinese e Cagliari!

I risultati degli anticipi della 25esima giornata di Serie A giocatisi sabato 17 febbraio 2018. l'Inter perde 2-0 a Marassi contro il Genoa.

I risultati degli anticipi della 25esima giornata di Serie A giocatisi sabato 17 febbraio 2018. l'Inter perde 2-0 a Marassi contro il Genoa.

L’Inter sembrava essersi finalmente sbloccata dopo ben due mesi dalla maledizione della “pareggite” ed aver ricominciato a vincere quando a vanificare il risultato della scorsa giornata la brutta sconfitta in casa del Genoa: l’Inter perde 2-0 a Marassi contro un Genoa da applausi, trascinato da Pandev.  A decidere la partita un’autorete di Ranocchia e un gol di Pandev. Per Spalletti questo è il terzo ko in campionato. La Roma in casa invece vince contro l’Udinese per 2 a 0, e in questo modo si è ripresa il terzo posto in classifica. Se lunedì sera la Lazio dovesse vincere scavalcherebbe anche lei l’Inter, spingendo i nerazzurri fuori dalla zona Champions.

Cengiz Under in campo dal primo minuto trascina la Roma, l’Inter crolla a Genova.

Cengiz Ünder è il giocatore che Monchi ha molto voluto: il piccolo turco in tre partite ha segnato quattro gol, ha fatto un assist, e soprattutto ha rinvigorito il gruppo giallorosso. Ieri contro l’Udinese, è stato lui a trascinare la squadra verso la vittoria, ed è stato lui a compensare gli errori di El Shaarawy e l’assenza sotto porta di Dzeko, che ormai gioca anche troppo lontano dall’area di rigore. Grazie ad Under la Roma guadagna tre punti che valgono il terzo posto. Per mercoledì contro lo Shakhtar servirà però il meglio non solo da lui, che ha ampi margini di miglioramento, ma da tutta la squadra: conquistare i quarti di Champions sarebbe un traguardo importantissimo per i giallorossi anche se ovviamente resta indispensabile l’obiettivo in campionato, ovvero arrivare tra le prime quattro squadre in classifica.

Lunedì sera, se nel posticipo la Lazio vincesse contro il Verona scavalcherebbe l’Inter che invece vedrebbe allontanarsi quello stesso obiettivo e scivolerebbe quinta in classifica. Le assenze di Icardi e ieri anche di Perisic hanno sottolineato i problemi, soprattutto in difesa, della squadra.  Il Genoa ha vinto con merito sfruttando gli errori della difesa interista. A Spalletti, sempre più in difficoltà, non rimane che  Lisandro Lopez e soprattutto Rafinha, a cercare di recuperare punti in classifica. A Verona invece con i gol di Giaccherini e Inglese il Chievo ha battuto 2-1 il Cagliari, e ritrova così la vittoria dopo essere stato sconfitto 7 volte nelle ultime 8 partite.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore