Dopo la sosta per gli impegni della Nazionale in Nations League, si continua con la giornata numero tredici della Serie A 2024-25, spalmata su tre giorni, il 23, 24 e 25 novembre 2024. Il tredicesimo turno del campionato prevede ben cinque classiche di grande suggestione e interesse per la classifica. Andiamo a vedere a seguire di quali partite si tratta.
Incominciamo da Hellas Verona-Inter, in cui la Beneamata cercherà di riprendere la marcia per il primo posto contro un’avversaria insidiosa perché vuole emergere dalla zona retrocessione, poi Milan-Juventus, senza dubbio il match clou della giornata, Genoa-Cagliari, sfida per tirarsi via dalle sabbie mobili, Napoli-Roma, con gli azzurri che difendono il primato contro i lupi sulla cui panchina esordisce per la terza volta Claudio Ranieri, e infine l’interessantissima Lazio-Bologna.
Sabato 23 novembre 2024 gli anticipi del tredicesimo turno iniziano allo stadio Bentegodi di Verona alle ore 15 con Hellas Verona-Inter, in tv su DAZN 1 – [Arbitro Colombo] , a seguire alle ore 18 la super classica Milan-Juventus su DAZN 1 – [Chiffi], mentre il fischio d’inizio è alle ore 20:45 per Parma-Atalanta, in televisione, oltre che su DAZN, su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW – [Manganiello].
Domenica 24 novembre il lunch match delle ore 12:30 è la classica Genoa-Cagliari su DAZN 1 – [Sozza]; si prosegue alle ore 15 con Como-Fiorentina su DAZN 1 – [Marchetti] e alla stessa ora c’è Torino-Monza su DAZN 2 – [Abisso]. Calcio d’inizio alle ore 18 per il derby del Cantro-sud Napoli-Roma su DAZN e su Sky – [Massa], infine alle ore 20:45 Lazio-Bologna su DAZN 1 – [Rapuano]. Lunedì 25 novembre i due posticipi: alle ore 18:30 Empoli-Udinese su DAZN 1 – [Marinelli], e si chiude alle ore 20:45 con quella che è già una sfida salvezza, Venezia-Lecce su DAZN 1 – [Pairetto].